Nerodavola62 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 I lettori CD invece non sono più in produzione; c'è qualcuno che ha qualche informazione/esperienza da condividere al riguardo ? mauro
giannisegala Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @Nerodavola62 Ho un lettore cd Masterclass. Grandissimo apparecchio davvero. Suppongo che abbiano smesso la produzione perché il lettore cd è un apparecchio che si vende poco . gianni
verdino Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @giannisegala Gianni, cosa ne pensi della serie Masterclass rispetto allo Special Edition? Michele
giannisegala Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @verdino Che sono ottimi apparecchi, bensuonanti e ben costruiti. Però, lo ripeto , il capolavoro di Sugden e il modello A21 SE. gianni 1
verdino Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @giannisegala Quello c’è l’ho già e confermo che è un capolavoro , veramente bensuonante. Michele 1
Nerodavola62 Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 13 ore fa, giannisegala ha scritto: Suppongo che abbiano smesso la produzione perché il lettore cd è un apparecchio che si vende poco . Sì è probabile, anche se per chi ha una collezione di CD ricca, un valido lettore offre spesso una marcia in più, per mia esperienza, anche rispetto a tanti DAC moderni e blasonati. Ad ulteriore conferma che ciò che conta è il progetto complessivo, più che il singolo componente. Mi piacerebbe ascoltarne uno: come meccanica cosa utilizzano ? mauro
damn2k Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Bene, mi è stato consegnato un oretta fa l’a21. collegato subito alle heresy 3, cavi di potenza DNM reson. fatto scaldare per bene e messo su un paio di vinili. non mi aspettavo molto dal phono Interno e stavo già vedendo di acquistarne uno esterno, invece con mia grande sorpresa posso definirlo abbastanza valido. Gamma bassa controllatissima, con basso bello secco al contrario dei NAIM ai quali avevo collegato le heresy per un po’ di tempo in attesa del sugden. posso considerarmi abbastanza soddisfatto! 2
Questo è un messaggio popolare. damn2k Inviato 9 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Dicembre 2021 3
Sonicrage Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @damn2k Che bell'impianto, anche dal punto di vista estetico, e' perfettamente inserito nel contesto. Nessuna sorgente digitale? Pietro.
damn2k Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @Ilmauro l’ho scambiato con le Falcon. È come nuovo, preso a luglio 2021 quindi con ancora un anno e mezzo di garanzia. @Sonicrage no, solo disco nero. Ho provato lo streaming con il nuovo bluesound, ottima qualità audio per carità, ma è l’approccio che non mi piace proprio, infatti l’ho rivenduto dopo un paio di settimane
Sonicrage Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 32 minuti fa, damn2k ha scritto: ottima qualità audio per carità, ma è l’approccio che non mi piace proprio, infatti l’ho rivenduto dopo un paio di settimane Figurati, era per chiedere. Io con lo streaming zero! Per me Tidal e' solo il 1* disco di Fiona Apple😄. Saluti, Pietro.
raf_04 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @damn2k che belle le "mie" Heresy! 😉 Complimenti: bell'impianto, molto razionale ed equilibrato. Goditelo!
cele Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Posso esprimere le mie perplessità? Vedere il gira a 20 cm dal diffusore e poi i diffusori disposti così asimmetricamente (uno nell'angolo)... poi per carità magari l'impianto suona benissimo....
TopHi-End Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Inviato 10 Dicembre 2021 Il 3/12/2021 at 08:39, giannisegala ha scritto: A21 SE Non Signature? Perché?
damn2k Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 @cele non capisco in che modo il Sondek possa risentire della vicina a della cassa in quanto i driver sono più avanti rispetto al giradischi. questa è la “visuale” rispetto al punto d’ascolto. nel manuale delle heresy è chiaramente scritto che la loro posizione naturale è avendole equidistanti dalla parete di fondo e meglio ancora se poste negli angoli, con la cassa dx la posizione è perfetta, con quella di sx ho cercato di aiutarmi con il mobiletto per creare un finto angolo. risentono molto meno loro di questo posizionamento rispetto alle 3/5 che avevo prima. Ti posso assicurare che il risultato è davvero godibile senza dover pensare a tante paranoie. 1
damn2k Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Comunque dal lato sx il mobiletto dei dischi dovrebbe aiutare ad assorbire. odio le stanze acchitate per l’impianto, mi piace invece vederlo inserito in maniera più armoniosa. 2
Messaggi raccomandati