appecundria Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Quanto è bello sentirsi parte di una ristretta minoranza che ha capito tutto? Minoranza consommé, più è ristretta meglio è. Naturalmente.
criMan Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 ma... io mi preoccuperei semmai. Tutti vedono l'asino che cammina lentamente per strada e io invece lo vedo volare,,, Ho capito tutto io o tutto gli altri? siccome non sono un gegno sicuramente hanno capito tutto gli altri!😄
mozarteum Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Di che si parla? Comunque le plebi sono utilissime per indirizzarsi in senso contrario
mariovalvola Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: Quanto è bello sentirsi parte di una ristretta minoranza che ha capito tutto? Che vuol dire? L'élite del governo Draghi, considerando il palese livello di confusione conclamata, non ha capito molto Io mi sento parte di tante ristrette minoranze, ma non ho capito assolutamente nulla.
Membro_0022 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Mi associo alla domanda, essendo parte della maggioranza che non lo ha capito: di che si parla ?
extermination Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 1 minuto fa, lufranz ha scritto: che si parla ? Della Bestia! Ovvero di averla sopra i 30 cm!
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 7 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2021 la Gold class di Melius 😄 3
kauko Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 21 minuti fa, lufranz ha scritto: che si parla ? Secondo me delle legioni di... Noqcs... 😄
dago Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 7 minuti fa, Schelefetris ha scritto: la Gold class di Melius Mannò... avrà deciso di iscriversi a Sinistra Italiana di Fratoianni.
Schelefetris Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @dago se è quella non mi vedranno, troppo conservatori di destra per i miei gusti 😄
bungalow bill Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Un discorso un po' complicato , c'è una via di uscita ?
UpTo11 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Ma è la sindrome del Marchese del Grillo? . . Comunque sia, credo sia un meccanismo psicologico molto subdolo l' "io ho capito tutto e il resto del mondo non ha capito un c....", il "solo contro tutti". Una sorta di onanismo cerebrale.
Velvet Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: se è quella non mi vedranno, troppo conservatori di destra per Quindi io sarei un'élite nell'élite... Accidenti, e quando mi arriva la carta di credito Gold?😁
Moderatori paolosances Inviato 7 Settembre 2021 Moderatori Inviato 7 Settembre 2021 @Velvet Quando avrai depositato un congruo capitale
Membro_0022 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 1 ora fa, extermination ha scritto: Ovvero di averla sopra i 30 cm! Una vita per il cinema, una vita per la moto. (EELST)
Moderatori paolosances Inviato 7 Settembre 2021 Moderatori Inviato 7 Settembre 2021 @Velvet avevo dimenticato l'emoticon sorridente.
Messaggi raccomandati