clapat71 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Incredibile, ma vero ci sono in giro nuove canzoni degli ABBA dopo quarant'anni e non sono neanche male 😲 Devo dire che sono stupito dell'efficacia di questi singoli, che sono esattamente quello che devono essere e che chiunque avrebbe potuto chiedere loro, pop alla ABBA, della migliore fattura, che piaccia o no
aldofive Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Si ma che tristezza vedere le 2 cantanti ex patate ormai così avanti con gli anni....😅 Sbaglio o in studio si intravedono delle Tad?
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 7 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2021 Sembra ripropongano Nonna mia 😀 1 4
mozarteum Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Pero’ con Fernando ci ho fatto un’estate in adolescenza😆
ediate Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 A me gli ABBA non piacevano tanto.... troppo, troppo leggeri per i miei gusti di rockettaro impenitente. Apprezzavo solo le due bonone. E, devo dire la verità, non mi piacciono nemmeno adesso. Non ne ho mai sentito la mancanza... 🤗
51111 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Gli Abba hanno da sempre fatto canzoni leggere d'ascoltare in macchina in comitiva, ti trasmettono serenità e gioia di vivere. La musica d'autore, il rock, sono un'altra cosa, non mischiamo il sacro con il profano. 😊
bungalow bill Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Dovrebbero chiudere con la musica . Hanno fatto il loro tempo .
oscilloscopio Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Non ci impazzivo all'epoca e non ci impazzisco adesso, ma qualche canzone carina a volte la riascolto.
Panurge Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 I ragazzi si divertono ancora a cantare mentre i LED zeppelin sono frequentati da vecchi barbogi con la sciatica. 1
spersanti276 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Gli Abba mi... abbattono totalmente. Che due maroni!
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 8 ore fa, clapat71 ha scritto: ci sono in giro nuove canzoni degli ABBA Cavolo, tocca stare tappati in casa.
Armando Sanna Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Non mi sono mai piaciuti era meglio questo gruppo , ma non ha avuto ugual successo …
piergiorgio Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 13 ore fa, bungalow bill ha scritto: Dovrebbero chiudere con la musica . Hanno fatto il loro tempo . beh a giudicare quello che c'è in giro adesso...ben vengano (tornino) gli Abba
P_rover Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @piergiorgio beh cosa c'è in giro per le radio, ma per fortuna non c'è solo quello. Spero di non sentire gli ABBA alla radio. Sarebbe davvero una sconfitta. Passano i reperti tirati fuori dal sarcofago e non la gente nuova e meritevole di un'occasione. Anche perchè la canzone fa abbastanza pena. Una roba vecchia già negli 80. IMHO, obviously.
Questo è un messaggio popolare. max56 Inviato 8 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Settembre 2021 sarà perchè qualche anno fa , 4/5 forse ....non ricordo di preciso, complice qualche gg a Londra siamo andati a vedere il Musical in quei bei teatri londinesi dove la gente va vestita come vuole e segue cantanto ( magari senza emettere suono ) tutto il musical o battono il ritmo con i piedi, ho ancor più apprezzato il gruppo Abba che già mi piaceva abbastanza . in definitiva e IMHO = meglio gli Abba di allora ed oggi che : tutti i rapper o pseudo rapper o anche cantanti ( specie italiani di adesso ) e che prendono anche dei soldi ?!?!!? e ancora = meglio gli Abba di allora e di oggi che : tutte le cantanti( specie o solo donne, naturalmente senza critica al gentil sesso , anzi) che , perchè qualcuno ha detto loro che hanno una voce carina = fanno cover e cover naturalmente Jazzate di canzoni superfamose e dopo tutti gridano al miracolo e troviamo gli LP in fiere hifi come disco test.... di queste ne trovo ai matrimoni a josa, direi un matrimonio si e un matrimonio no....e basta ..... viva gli Abba . 4
audio2 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 all' epoca nel loro genere avevano molto più di un senso, adesso che tristezza infinita.
max56 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 47 minuti fa, audio2 ha scritto: all' epoca nel loro genere avevano molto più di un senso, adesso che tristezza infinita. è in parte anche vero, ma di quelle che si scoprono Cover/Jazziste ne parliamo ?!?!? 😂 mamma mia ....è un 'invasione, diciamo che il 90% resta a cantare nei matrimoni in varie formule ( potrei fare i nomi ma non mi sembra il caso....tra l'altro qualcuna è ben più brava del resto 10% che ha sfondato) ...allora. : lei canta, lui alla chitarra- lei canta e suona l'acustica o il piano e lui suona un'altra acustica o il piano- lei canta e la sua amica suona -lei canta , la sua amica pure e pure suona e un lui invece suona qualcos'altro -lei canta , lui suona la chitarra , un'altro ancora suona il piano (gruppo difficile da trovare nei matrimoni ...di solito sono in due o il gruppo di ben più elementi ....ma allora non fanno più i jazzati ma fanno rock o canzonette anni 60/70 )....ecc ecc ecc ebbasta ....è sufficente prendere qualche canzone Doc di Gino Paoli , o Guccini o Mina o Nada o De Gregori o.......parlare con due note di sottofondo ed ogni tanto intercalare "provando a cantare" ...che la schiera " Cover/Jazziste" l'è infinita.
Messaggi raccomandati