Vai al contenuto
Melius Club

Sono tornati!! Gli ABBA!!!

clapat71

Messaggi raccomandati

Inviato

Incredibile, ma vero ci sono in giro nuove canzoni degli ABBA dopo quarant'anni e non sono neanche male 😲

Devo dire che sono stupito dell'efficacia di questi singoli, che sono esattamente quello che devono essere e che chiunque avrebbe potuto chiedere loro, pop alla ABBA, della migliore fattura, che piaccia o no

Inviato

Si ma che tristezza vedere le 2 cantanti ex patate ormai così avanti con gli anni....😅

Sbaglio o in studio si intravedono delle Tad?

Inviato

Pero’ con Fernando ci ho fatto un’estate in adolescenza😆

Inviato

A me gli ABBA non piacevano tanto.... troppo, troppo leggeri per i miei gusti di rockettaro impenitente. Apprezzavo solo le due bonone. E, devo dire la verità, non mi piacciono nemmeno adesso. Non ne ho mai sentito la mancanza... 🤗

Inviato

Gli Abba hanno da sempre fatto canzoni leggere d'ascoltare in macchina in comitiva, ti trasmettono serenità e gioia di vivere. 

La musica d'autore, il rock, sono un'altra cosa, non mischiamo il sacro con il profano. 😊

bungalow bill
Inviato

Dovrebbero chiudere con la musica . Hanno fatto il loro tempo .

oscilloscopio
Inviato

Non ci impazzivo all'epoca e non ci impazzisco adesso, ma qualche canzone carina a volte la riascolto.

Inviato

I ragazzi si divertono ancora a cantare mentre i LED zeppelin sono frequentati da vecchi barbogi con la sciatica. 

• Haha 1
Inviato

Gli Abba mi... abbattono totalmente.

Che due maroni!

Fabio Cottatellucci
Inviato
8 ore fa, clapat71 ha scritto:

ci sono in giro nuove canzoni degli ABBA

Cavolo, tocca stare tappati in casa.

Armando Sanna
Inviato

Non mi sono mai piaciuti era meglio questo gruppo , ma non ha avuto ugual successo …

Inviato
13 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Dovrebbero chiudere con la musica . Hanno fatto il loro tempo .

beh a giudicare quello che c'è in giro adesso...ben vengano (tornino) gli Abba

Inviato

@piergiorgio beh cosa c'è in giro per le radio, ma per fortuna non c'è solo quello.

Spero di non sentire gli ABBA alla radio. Sarebbe davvero una sconfitta. Passano i reperti tirati fuori dal sarcofago e non la gente nuova e meritevole di un'occasione. Anche perchè la canzone fa abbastanza pena. Una roba vecchia già negli 80. IMHO, obviously.