Phil966 Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 @Renato Bovello Quest'inverno ci organizziamo
Renato Bovello Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 47 minuti fa, Phil966 ha scritto: Quest'inverno ci organizziamo Ti giuro,mi piacerebbe tantissimo se ,per te,non sara' un disturbo .Attendo e non ho nessuna premura ma ,in ogni caso, grazie 1
Questo è un messaggio popolare. emiliopablo Inviato 10 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Novembre 2024 A new entry in the band 😊 … sinergia notevole, e grande feeling con AR! 7
VINICIUS Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 @emiliopablo ciao, che tavolino stai usando?
emiliopablo Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 @VINICIUS Audiophilar Modern line … ditta polacca
VINICIUS Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 @emiliopablo Ho visto altre foto nelle prime pagine. Mi piace, proprio con due ripiani, ma non ho idea di chi li importi e quanto possa costare.
emiliopablo Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 @VINICIUS non credo sia importato. Si acquista direttamente on line dal loro sito
Questo è un messaggio popolare. nedoo Inviato 30 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto Sono passato da All’McIntosh a Accuphase e oso dire con grande soddisfazione. Sono elettroniche che trovo straordinarie. uniche due trasgressioni dal Brand, il preamplificatore Allnic L10000 otl/ocl che mi ha lasciato a bocca aperta e lo streamer che Accuphase non produce 3
STEFANEL Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto @nedoo vedo una B&W appena dietro un divano…ascolti cosi’?
nedoo Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre @STEFANEL la foto fa sembrare la cassa coperta ma nella realtà non lo è
Messaggi raccomandati