Vai al contenuto
Melius Club

Le foto dei nostri impianti

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

@Sonicrage Che bello il tuo Luxman. Ricordati di farmi un fischio qualora volessi privartene. Ciao Pietro

Inviato
59 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Che bello il tuo Luxman. Ricordati di farmi un fischio qualora volessi privartene

Ciao Renato, il Luxman L550 per ora rimane con me ed anche il Dp67😄🤣😂. Ho venduto a malincuore il Krell Dvd Standard e il dac M2Tech Vaughan  recuperando cio' che avevo speso per acquistare il CD player Accuphase. Li avevo presi ad un buon prezzo e non ci ho rimesso neanche un euro, pero' quanto mi e' dispiaciuto! Il fatto e' che l'Accuphase Dp67 e' fenomenale e surclassava il combo italo-americano sui medesimi parametri che prima lo vedevano vincente: trasparenza, dinamica, dettaglio, con quel pizzico di musicalità in piu' che lo fa sembrare un giradischi/braccio/testina alto di gamma. Non ci avrei scommesso! Sarebbe bello averne altre di macchine digitali dorate: il dp90/dc91, il Dp75V, il dp700, ecc., ecc. Se vinco la lotteria oppure se il Governo stanzia qualche miliardo per un "Bonus Accuphase" me li compro tutti🤣.

Ciao carissimo,

Pietro.

• Haha 2
  • Moderatori
Inviato

@codex ciao Mariano, nessuna novità… ho avuto un attimo di smarrimento… tutto rimane inchiodato al mobile 😉

Inviato

@Mister66

Ok, allora bene così, l'importante è essere soddisfatti..

Adesso faremo una scorpacciata di novità da Monaco, dove per tradizione Accuphase non espone, salvo ripensamenti.

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, codex ha scritto:

dove per tradizione Accuphase non espone

Ne conosci o immagini il motivo ? 

• Moderatori
Inviato

@Renato Bovello forse non ha bisogno di esporre per vendere😁😁😁😁😁… Ciao Renato

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, Mister66 ha scritto:

@Renato Bovello forse non ha bisogno di esporre per vendere😁😁😁😁😁… Ciao Renato

Possibile ma forse c’è dell’altro . Ciao Mister , un caro saluto 

Inviato
13 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Ne conosci o immagini il motivo ? 

Buondì Renato, debbo fare una precisazione...
Accuphase espone comunque a Monaco in un negozio hifi della città, non espone nel quartiere fieristico del MOC oppure alla mostra parallela Hifideluxe.
Poichè ho notato che gli espositori sono soliti tornare sempre nelle stesse sale, può darsi che non esista un motivo specifico...del resto l'importatore tedesco è ben conosciuto e radicato sul mercato, probabilmente non ha necessità di mettere in mostra oggetti che, normalmente, sono già venduti prima di lasciare il Giappone 😂

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato

@Mister66 @codex Vi capisco ma ,sinceramente,io penso che ci sia qualche altro motivo. Essere presenti spesso puo' non essere utile ma essere assenti e' sicuramente sempre dannoso. Boh,bisognerebbe chiederlo al sig. Accuphase. 

Inviato

@Renato Bovello

Renato, è più semplice di quanto sembri.
Accuphase ritiene prevalenti per i propri interessi le mostre nazionali, come il Tokio International Show, dal momento che la produzione è destinata al 70% al mercato interno, od anche quelle statunitensi; forse l'importatore tedesco non ha il feeling giusto con gli organizzatori del Munich High End, o più semplicemente non ne ha bisogno.
Tieni presente che l'obiettivo principale di queste mostre è quello di mettere in contatto gli operatori, ovvero chi produce e chi vende, il pubblico degli appassionati è un plus non necessario, tanto è vero che quest'anno le giornate dedicate sono pari (2 + 2).

Inoltre Accuphase tiene a curare direttamente gli impianti in mostra, ad evitare scivoloni come quelli cui ho assistito personalmente a Roma qualche anno fa...

Renato Bovello
Inviato
51 minuti fa, codex ha scritto:

Renato, è più semplice di quanto sembri.
Accuphase ritiene prevalenti per i propri interessi le mostre nazionali, come il Tokio International Show, dal momento che la produzione è destinata al 70% al mercato interno, od anche quelle statunitensi; forse l'importatore tedesco non ha il feeling giusto con gli organizzatori del Munich High End, o più semplicemente non ne ha bisogno.

Effettivamente questo spiegherebbe molte cose 

Inviato
Il 19/5/2022 at 10:25, codex ha scritto:

Accuphase espone comunque a Monaco

Ho appena visto un impianto full Accuphase (C3900 - A 75 - DP 750) con delle Serblin Accordo...la foto è stata pubblicata su Fb tra quelle scattate al MOC.

Il brand non risulta, però, nell'elenco degli espositori...

• 5 mesi dopo...
Inviato
7 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

per il meticoloso setup 😍delle Image SL nel mio ambiente

Beh, sono tanti anni che conosco le capacità del vulcanico Zaninello, i suoi prodotti sono sempre eccellenti.

L'Accu è un Dp 67? Sembra uguale al mio, ma non riesco a leggere sotto il cassettino...