Vai al contenuto
Melius Club

Il perché del nostro nickname

extermination

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono le iniziali di Cognome e Nome: mi chiamavano così quando ero ragazzo, la y l'ho aggiunta io perché fa più figo 

@Fabio Cottatelluccinon uso mai nome e cognome perché - anche se non ho nulla da nascondere - detesto chi fa googling con il tuo nome solo per curiosare 

• Thanks 1
Inviato

Quando mi iscrissi nel 2006 stavo ascoltando 'O cunto 'e Masaniello della NCCP

Inviato

@Tiggy vuoi dire che si pronuncia "TiGi" e non "Tigghi" ? 😮

ho sbagliato per anni... già avevo poche certezze nella vita, ma ora...

• Haha 1
Fabio Cottatellucci
Inviato

@Masaniello "Allo tiempo de la malora masaniello è 'no piscatora..."
Ho l'LP e il CD.

• Haha 1
Inviato

L'avatar dice tutto, il piccolo coupé Opel ovviamente prima serie (la seconda è veramente goffa e culona, pur non avendo nulla contro le culone, che in questo forum annoverano numerosi estimatori 😁)

Inviato

@Jack pur essendo di larghe vedute faccio parte della "vecchia scuola", e penso che tigre la pensi uguale 😄

Inviato

Severus Snape, in italiano Piton, uno dei protagonisti e mio personaggio preferito nella saga  di Harry Potter, passione presa da mia figlia. 69 l'anno in cui sono nato.

Inviato

argonath:

Gli Argonath, conosciuti anche come Cancelli dei Re o Colonne dei Re, sono due statue colossali, raffiguranti rispettivamente Isildur e Anárion poste su entrambe le rive del fiume Anduin all'entrata settentrionale del lago di Nen Hithoel.

07: il giorno del mio compleanno 

Avatar: Capitan Harlock, personaggio che adoro della prima volta in cui lo vidi in tv...

Inviato

Il mio?...ricordi di scuola...

Inviato
15 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Avatar: Capitan Harlock, personaggio che adoro della prima volta in cui lo vidi in tv...

Conoscerai sicuramente la versione dei Pizza e Fichi "Capitan Farlock" 😀

Inviato

Volevo fare una cosa tipo il nome di un famoso mensile hi-fi che amavo molto ed è scappata una roba così!

Inviato

Il mio Nick deriva dal fatto che per anni ho suonato in una tribute band dei Red hot chili peppers. Il 104 è dipeso dal fatto che c'erano evidentemente 103 persone che avevano scelto lo stesso account nel provider di e-mail che scelsi all'epoca (fine anni 90), per cui mi fu affibbiato e me lo son tenuto lì.

briandinazareth
Inviato

il mio è facile 🙂 

dall'omonimo film (nel titolo italiano) dei monty python

Inviato

Marvin poiché da giovane assomigliavo a Marvin Hagler, 7 perché iscrivendomi in un sito estero ce n'erano già 6 🙂

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @