papàpaolo Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Così mi chiamava mia figlia, che all'epoca della mia iscrizione al forum, maggio 2005, aveva 2 anni... 2
Fabio Cottatellucci Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 Il 16/9/2021 at 17:39, papàpaolo ha scritto: Così mi chiamava mia figlia, che all'epoca della mia iscrizione al forum, maggio 2005, aveva 2 anni... Sì sì me lo ricordo, all'epoca... ❤️ 1
papàpaolo Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 @Fabio Cottatellucci Siamo "invecchiati" su queste pagine, sedici anni, incredibile... Ps Ho virgolettato perché siamo comunque pischelli!😂 1
antonio 64 Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 Il mio nome e, l’anno di nascita, prima ne avevo uno diverso subsonico ma dopo il problema ai server non sono più riuscito a recuperarlo, quindi alla nuova iscrizione ho cambiato il Nick, da molti anni seguo il forum prima leggevo solo la rivista, VHF magazine, in seguito ho scoperto il forum, e dopo un paio di anni mi sono iscritto, credo 2006. saluti Antonio
solitario Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 Il nick dice tutto, facevo alpinismo e foto alpine, prevalentemente in solitaria, ma è, anche, una mia situazione preferibile, citando un grande "sto in mezzo alla gente, x stare solo un po'" almeno se ricordo bene la strofa 😁
buranide Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 4 minuti fa, solitario ha scritto: sto in mezzo alla gente, x stare solo un po'" almeno se ricordo bene la strofa 😁 Citazione Rap 😊
Membro_0011 Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 Ulmerino Ribasto era un personaggio immaginario inventato da un mio amico per spiare la sua ex sui social...😁😁😁 La foto del profilo ritrae David Gilmour e Roger Waters in studio con sullo sfondo le B&w 801 prima serie...due tra le cose di musica che amo di più...
nixie Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 Nixie,perchè mi sono sempre piaciute queste "valvoline" fino da quando ero giovane, ed erano su certi strumenti di misura,l Avatar è lo scorrere degli anni,cambiato da poco ,compiuti gli anni i primi di Settembre. P.S ho un orologio fatto con le nixie.
gug74 Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 23 ore fa, nixie ha scritto: P.S ho un orologio fatto con le nixie. Ciao puoi mettere una foto dell'orologio?
Questo è un messaggio popolare. nixie Inviato 21 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Settembre 2021 @gug74 Scusa il ritardo,ti posto le foto,è un kit assemblato da me, il contenitore è massello di ulivo scavato, il sopra è plexiglass nero lucido.Quando è al suo posto vi è attaccata nel jack un antenna DCF77 che ho sul terrazzo in modo da ricevere sempre l ora esatta e il cambio di ora. 9
gug74 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @nixie davvero bello complimenti! Interessante anche il fatto che è radiocontrollato.
nixie Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @gug74 @gug74 Grazie,mi piacciono le cose un poco strane,soprattutto gli orologi,ne ho altri due un poco particolari(sempre home made),appena avrò riparato quello più particolare(ho dei led che fanno un poco i capricci e devo capire il perchè)ti posto le foto di entrambi.Ho pure un termometro un poco particolare.
giaga Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 il mio, banalmente, le prime 3 lettere del nome e 2 del cognome; l'avatar è il basso fender che possiedo e suono saltuariamente con amici Giancarlo
landrupp Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Il 16/9/2021 at 08:04, Angelo83 ha scritto: girano milioni di aneddoti nel quartiere È vera quella storia che cominciava a frequentare esercizi commerciali tipo alimentari o bar-pasticcerie, dove - grazie alla notorietà - conquistava la fiducia degli esercenti pagando sempre tutto e poi, dopo un po', faceva un grosso ordine di roba a credito (accampando di essere uscito di casa senza portafogli) e poi spariva senza mai più farsi rivedere per saldare il conto? Mi pare che lui stesso chiamasse tale fregatura "il rigatino"...
Messaggi raccomandati