Vai al contenuto
Melius Club

Il perché del nostro nickname

extermination

Messaggi raccomandati

Inviato

Così mi chiamava mia figlia, che all'epoca della mia iscrizione al forum, maggio 2005, aveva 2 anni...

• Melius 2
Fabio Cottatellucci
Inviato
Il 16/9/2021 at 17:39, papàpaolo ha scritto:

Così mi chiamava mia figlia, che all'epoca della mia iscrizione al forum, maggio 2005, aveva 2 anni...

Sì sì me lo ricordo, all'epoca... ❤️

• Melius 1
Inviato

@Fabio Cottatellucci Siamo "invecchiati" su queste pagine, sedici anni, incredibile...

Ps Ho virgolettato perché siamo comunque pischelli!😂

• Melius 1
Inviato

Il mio nome e, l’anno di nascita, prima ne avevo uno diverso subsonico ma dopo il problema ai server non sono più riuscito a recuperarlo, quindi alla nuova iscrizione ho cambiato il Nick, da molti anni seguo il forum prima leggevo solo la rivista, VHF magazine, in seguito ho scoperto il forum, e dopo un paio di anni mi sono iscritto, credo 2006.

saluti 

Antonio

Inviato

Il nick dice tutto, facevo alpinismo e foto alpine, prevalentemente in solitaria, ma è, anche, una mia situazione preferibile, citando un grande "sto  in mezzo alla gente, x stare solo un po'" almeno se ricordo bene la strofa 😁

Inviato
4 minuti fa, solitario ha scritto:

sto  in mezzo alla gente, x stare solo un po'" almeno se ricordo bene la strofa 😁

Citazione Rap 😊

Inviato

Ulmerino Ribasto era un personaggio immaginario inventato da un mio amico per spiare la sua ex sui social...😁😁😁

La foto del profilo ritrae David Gilmour e Roger Waters in studio con sullo sfondo le B&w 801 prima serie...due tra le cose di musica che amo di più...

Inviato

Cercavo qualcosa di "origginale" 😁

Inviato

Nixie,perchè mi sono sempre piaciute queste "valvoline" fino da quando ero giovane, ed erano su certi strumenti di misura,l Avatar è lo scorrere degli anni,cambiato da poco ,compiuti gli anni i primi di Settembre.

P.S ho un orologio fatto con le nixie.

Inviato
23 ore fa, nixie ha scritto:

P.S ho un orologio fatto con le nixie.

Ciao puoi mettere una foto dell'orologio?

Inviato

@nixie davvero bello complimenti! Interessante anche il fatto che è radiocontrollato.

Inviato

@gug74 @gug74 Grazie,mi piacciono le cose un poco strane,soprattutto gli orologi,ne ho altri due un poco particolari(sempre home made),appena avrò riparato quello più particolare(ho dei led che fanno un poco i capricci e devo capire il perchè)ti posto le foto di entrambi.Ho pure un termometro un poco particolare.

Inviato

il mio, banalmente, le prime 3 lettere del nome e 2 del cognome; l'avatar è il basso fender che possiedo e suono saltuariamente con amici

Giancarlo

Inviato
Il 16/9/2021 at 08:04, Angelo83 ha scritto:

girano milioni di aneddoti nel quartiere

È vera quella storia che cominciava a frequentare esercizi commerciali tipo alimentari o bar-pasticcerie, dove - grazie alla notorietà - conquistava la fiducia degli esercenti pagando sempre tutto e poi, dopo un po', faceva un grosso ordine di roba a credito (accampando di essere uscito di casa senza portafogli) e poi spariva senza mai più farsi rivedere per saldare il conto? Mi pare che lui stesso chiamasse tale fregatura "il rigatino"...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @