rai63 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Oppure ha visto il film "Scuola di Polizia"...agente Eugene Tackleberry...chi si ricorda il film ??
Marvin7 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 1 ora fa, rai63 ha scritto: Ma ripreso per che cosa ?? Per porto di pistola orizzontale ?? Mah ?? Ho già scritto che la Beretta 92 consente il porto in totale e completa sicurezza...se non si preme il grilletto , e quindi con la precisa volontà da parte di chi la impugna di voler sparare , lei non spara neanche se la prendono a cannonate...è un arma frutto di anni di studio , e con secoli di tradizione italiana , da parte di uno dei maggiori costruttori di armi del mondo...mi sembra che questo thread sta prendendo una direzione strana Mi sa che non vuoi capire! Non sto parlando di sicurezza, è chiaro che una Beretta recente è sicurissima e da sola non farà mai partire un colpo, voglio solo porre l’accento su un comportamento sbagliato stigmatizzato da qualsiasi corso di armi e tiro dove si insegna a non puntare mai l’arma contro qualcuno per non assumere un automatismo scorretto. Spero di essermi spiegato. In ogni caso, essere nella traiettoria di tiro di un’arma a me darebbe molto fastidio.
bost Inviato 13 Settembre 2021 Autore Inviato 13 Settembre 2021 2 ore fa, daniele_g ha scritto: positamente aperta in corrispondenza della punta della canna @daniele_g eh certo, mica ho scritto che mi puntava la fondina...
bost Inviato 13 Settembre 2021 Autore Inviato 13 Settembre 2021 24 minuti fa, Marvin7 ha scritto: Spero di essermi spiegato. In ogni caso, essere nella traiettoria di tiro di un’arma a me darebbe molto fastidio. @Marvin7 ecco, quello che volevo dire, hai centrato il punto; e per rispondere a @rai63 , sarà un Th sul niente, ma a me frega niente che la pistola non spara, non la si deve tenere ad alzo-zero e basta...
rai63 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @bost ok ok... non c'è bisogno di scaldarsi..io dicevo la mia conoscendo quell'arma , tutto qui...però la prossima volta che ti dovesse succedere una scena del genere , ti alzi dal tavolino e glielo fai presente...al poliziotto/i...capiranno sicuramente il tuo fastidio e disappunto e si regoleranno di conseguenza...più semplice di così...saluti..
bost Inviato 13 Settembre 2021 Autore Inviato 13 Settembre 2021 @rai63 ...no figurati, stiamo discutendo, anche se noin sembra, ho apprezzato il tuo intervento riguardo la sicurezza. Comunque la seconda volta glie l'ho fatto notare ( menzionando appunto la fredda canna), ma o mi sono spiegato male io, o non hanno colto. La prossima volta sarò più diretto...
Martin Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 2 ore fa, bost ha scritto: menzionando appunto la fredda canna domani vuota un caricatore prima di entrare al bar così non è più fredda. 😁 2
bost Inviato 9 Ottobre 2021 Autore Inviato 9 Ottobre 2021 1 : ...in lettura prima dell'arrivo della "fredda canna della pistola della polizia"...
bost Inviato 9 Ottobre 2021 Autore Inviato 9 Ottobre 2021 2 : ...un secondo dopo essere puntato dalla "fredda canna della pistola della polizia"...
melos62 Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 È scappato anche l'altro con maglietta rosa? E quante fredde canne teneva sto poliziotto? 2
bost Inviato 9 Ottobre 2021 Autore Inviato 9 Ottobre 2021 @melos62 dai, l'ho fatta ieri. al tempo non mi era venuto in mente.Ma l'effetto è lo stesso... ' .. .
rai63 Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 5 ore fa, bost ha scritto: 2 : ...un secondo dopo essere puntato dalla "fredda canna della pistola della polizia"... aazzz...praticamente sei Speedy Gonzales.......ma almeno lo hai pagato il conto alla cassa ??......o non hai fatto in tempo ??...
bost Inviato 9 Ottobre 2021 Autore Inviato 9 Ottobre 2021 42 minuti fa, rai63 ha scritto: ...ma almeno lo hai pagato il conto alla cassa ??. @rai63 siccome bevo sempre il caffè, faccio abbonamento di 10 euro di volta in volta...a proposito, sembra una moda, ma vedo sempre più spesso nella pasticceria sopratutto uomini che prendono la pasterella altavolo, su un piattino e la mangiano col cucchiaino....blrìeeeeehhhh
rai63 Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 @bost 17 minuti fa, bost ha scritto: su un piattino e la mangiano col cucchiaino....blrìeeeeehhhh se ha la crema o la panna , magari il cucchiaino aiuta a non sporcarsi oppure a non far cadere a terra il prezioso ripieno...io la prendo sempre con le mani ed il fazzolettino..e fino ad ora mi è andata di lusso...pasta mangiata per intero ogni volta , senza sbavature...😉 1
Messaggi raccomandati