scroodge Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Nel mio giorvagare sul web sono incappato in questo finale di cui avevo vaga memoria. Qualcuno lo conosce e mi sa dire qualcosa? C'è una versione con la chiave (stupendo) e una senza, giusto?
vaurien2005 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Li avevo visti da Zen, anni fa,@scroodge , erano oggetti di lusso, ma non ascoltati, se suonano la meta’ di quanto son belli !
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Settembre 2021 Moderatori Inviato 13 Settembre 2021 Con la chiave?!!!! Si sa se per caso fosse integrato anche il trasponder?
scroodge Inviato 13 Settembre 2021 Autore Inviato 13 Settembre 2021 @vaurien2005 Se erano da Zen una qualche qualità dovevano pure averla....✌️ @BEST-GROOVE Eh... con la chiave sì!! chissà cosa è passato per la mente del progettista per fare questa scelta
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Settembre 2021 Moderatori Inviato 13 Settembre 2021 9 minuti fa, scroodge ha scritto: chissà cosa è passato per la mente del progettista per fare questa scelta probabile che la sua prima intenzione fosse di fare un sistema di antifurto per auto.
vaurien2005 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @scroodge mi sembra anno scorso, di aver visto un set di codesti giocattoli, a Officine Audio Video a Vicenza 1
Messaggi raccomandati