Massimiliano S. Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 @oscilloscopio eh, infatti ci avrei scommesso. Una volta ci voleva mezzo stipendio per prendersi la 240, adesso te la tirano dietro.
Questo è un messaggio popolare. ilbetti Inviato 20 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 2021 ....lo scrivo.....non lo scrivo......... Zona industriale di cittadina di provincia del Nord delle Marche......sono di fretta, devo in una mattina passare da tre aziende... chi fà taglio laser, chi incisioni CNC, chi galvanica....sono in giro dalle 7.30 , sono circa le 11 e sfreccio in una strada fra sterpaglie, marcapiedi non completati e buche capaci di distruggere sospensioni. A un certo punto "sfreccio" accanto ad un cassonetto, e vedo....anzi intravedo una sagoma....è tardi, non mi fermo...faccio un Km e mi prende un dubbio....fammi tornare indietro.... Torno indietro, mi fermo e mi avvicino....NO, non è....sarà uno dei cloni che si trovano a basso prezzo.... mi avvicino e ...rimango con il fiato sospeso... lo sollevoe mannaggia quanto pesa!!!! Non lo ricordavo cosi' pesante..... Preso! Mi guardo intorno...non c'è nessuno....apro il cassonetto, guardo in giro...niente. Solo lui... Vabbè è malconcio, non c'è il coperchio...ma è...un Technics SL 1200...... portato in laboratorio, non funziona....ma....ho il service manual e diversi pezzi di ricambio... mi manca solo il tempo per metterci le mani subito.... P.S. è la seconda volta che trovo qualcosa di interessantein giro....altrimenti fra mercatini, e compagnia varia, solo rantumaglia e immondizia in quantità.....( la prima volta....una coppia di ESS AMT1 in un mercatino dell' usato.... portate via per 50 euro....avevano solo le sospensioni dei woofer da rifare......ancora mi vergogno....) saluti " dalla parte dove non batte il sole..." 5 2
v15 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 10 ore fa, ilbetti ha scritto: è la seconda volta che trovo qualcosa di interessante in giro Ultimamente hai avuto contatti ravvicinati con @ulmerino? 😁
ilbetti Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @v15 ...me lo stò chiedendo... in realtà stavo pensando perchè non scrivesse più.... ed ecco, che dopo un paio di giorni.... Ad Ulmerino ho detto che quando mi capitava di andare al sud delle Marche lo sarei andato a trovare... chissà, il suo "tocco salvifico di culo.... 1
P_rover Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @ulmerino ben tornato in grande stile! il lettore CD che meccanica ha? roba consumer tipo Sony Es? @ilbetti bella botta! L'unica volta che ho trovato qualcosa vicino ad un bidone della monnezza era un integratino philips anni 70... marcio. La fortuna gira.. ma pare che dalle Marche non trovi via d'uscita!
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Maggio 2021 Amministratori Inviato 21 Maggio 2021 @dipparpol non mitizziamo il passato non digitale, tanti volumi bruciati nella bibliotecadi alessandria sono andat persi per sempre, i classsici dell'antichità sono arrivati ai giorni nostri grazie al backup, ossia alle copia fatte a mano dai monaci. Le tabule peutingariane, una sorta di mappa delle strade romane dal vallo adriano fino all'indo, con segnate circa 550 città, gli accampamenti, le stazino di poste e le terme, ci è arrivata grazie ad una copia di epoca medievale conservata a vienna e sicuramente incompleta (manca tutta la penisola iberica). Senza back up, che si tratti di analogico o di digitale, di cartta paipro pietra e ceramica, il rischio di perdita dell'informazione è elevatissimo
Membro_0011 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @ilbetti sei il benvenuto, ma sto diventando vecchio a furia di aspettare...😂😂😂 Dai che combiniamo un ascolto con annessa mangiata...😉
ilbetti Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @ulmerino ...il fatto che l' interno sia verde, è legato ai fenomi di riflessione del laser. Ovvero ( ma mi potrei sbagliare... ricordo vagamente un vecchio articolo...) ne caso il laser o i bordi del disco emettono riflessi dispersi, il raggio riflesso verrebbe assorbito dal colore verde del cassetto...o roba simile... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Maggio 2021 Moderatori Inviato 21 Maggio 2021 Il 20/5/2021 at 13:17, ulmerino ha scritto: ma mancano i woofer. puoi sempre chiedere te li procuri il "ricco zio d'America" 1
Membro_0011 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @BEST-GROOVE qualcosa ho gia' trovato...😁 Lo zio si scomoda per cose più importanti...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Maggio 2021 Moderatori Inviato 21 Maggio 2021 1 minuto fa, ulmerino ha scritto: qualcosa ho gia' trovato mi ero messo pure io alla ricerca....ho trovato qualcosa ma un solo woofer in Austria ..poi bisogna vedere se è per le tue o per altre Modulus....sembra che quel nome sia stato usato dalla Infinity anche per kit home theatre
78 giri Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @ilbetti anni fa pubblicizzavano un pennarello verde destinato a colorare i bordi dei CD per eliminare appunto indebite riflessioni del laser. Pare che @ulmerino sia stato richiesto da alcuni concorrenti di Avanti un altro perché "al tocco" più efficace di Bonolis😁 1
qzndq3 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 20 ore fa, ilbetti ha scritto: ESS AMT1 in un mercatino dell' usato.... portate via per 50 euro WOW sono senza parole
v15 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 8 minuti fa, ulmerino ha scritto: che sarà?...questo è facile... Un giradischi con attacco T4P? 🤔 1
Membro_0011 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 È il re dei finali a stato solido...sta in revisione totale...
Bazza Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 24 minuti fa, ulmerino ha scritto: ...che sarà?. Il tuo defenestramento ? 😁 2
Messaggi raccomandati