Tronio Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 36 minuti fa, ulmerino ha scritto: che sarà?... Altre prove schiaccianti per l'avvocato divorzista di tua moglie? 😁 2
mchiorri Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @78 giri ulmerino c'ha il culo verde di suo...🤣 @ulmerino 1
ilbetti Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @ulmerino ...stavolta non ho scuse. Passo a trovarti al più presto... ( l' ho "sgamato " alla prima foto. prima che lo dicessi tu....)
ilbetti Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @qzndq3 ... dopo anni di immondiza, visitando i mercatini della mia zona vedo quelle ESS. Con noncalance chiedo al venditore cosa voleva di "quei catafalchi...." Mi risponde che non sà se venderle perchè hanno gli altoparlanti rotti.. apro le tele e vedo che erano solo i foam ormai inesistenti...mia preoccupazione che il tweeter di Heil ( il "great ") fosse intatto. Vado in auto prendo il multimetro e mi guarda....ma tu te ne intendi? Io? Noooooooo, assssolutamente noooooo....... Verifico e i tweeter sono Ok. chiedo quanto vuole... e mi dice.....dammi 50 euro, ma non chiedere sconto.... Dopo 2 minuti erano già dentro il Doblò.....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Maggio 2021 Moderatori Inviato 21 Maggio 2021 2 ore fa, ulmerino ha scritto: ...prossimamente...a casa mia...che sarà?...questo è facile un finalone HK che è esploso! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Maggio 2021 Moderatori Inviato 21 Maggio 2021 Adesso, ulmerino ha scritto: Primare 202 mono.. i 202 li prendo io.
qzndq3 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 58 minuti fa, ilbetti ha scritto: ma tu te ne intendi? Io? Noooooooo, assssolutamente noooooo....... 1
Membro_0011 Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @BEST-GROOVE sono due anni che sto' dietro a quei finali, ma il proprietario non vuole vendermeli...però me li presta...😁
what Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 32 minuti fa, ulmerino ha scritto: però me li presta... In cambio di cosa?🤔
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Maggio 2021 Moderatori Inviato 22 Maggio 2021 33 minuti fa, ulmerino ha scritto: però me li presta Ottimo....quando li hai ....denunci un furto nella tua abitazione. 1
Membro_0011 Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @what di nulla! La comunità audiofila della mia zona ama condividere...😁
ediate Inviato 22 Maggio 2021 Autore Inviato 22 Maggio 2021 A leggere di questi colpi di c... mi monta una rabbia... ieri, per caso, sono andato in uno degli squallidi mercatini dell'usato della città e non aveva più nemmeno quei quattro LP (in cui se ne trovava mezzo buono) che potevo comprare... solo mobili (di gusto che... lasciamo perdere 🤢 ), vestiti usati, due monitor da PC della guerra 15/18, vasellame vario, anche questo di gusto orrido. Questa non è una città per audiofili (e purtroppo non solo per quello...). 🤗
dipparpol Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @cactus_atomo certamente... ma.. mettiamola in termini puramente pratici: mi scrivo un diario con la storia della mia vita da tramandare ai posteri... e lo chiudo in un cassetto... poi il contenuto dello stesso lo batto al pc e lo salvo in formato doc e lo schiaffo su un hard disk esterno con la usb 3.0 formattato in NTFS... e anche lui lo chiudo in un cassetto. voglio che tra 30 anni mio figlio, o mio nipote aprano il cassetto e possano leggere la storia della mia vita. ora a parte tarli, incendi, tornado, olocausti nucleari, e via dicendo, secondo te cosa è più probabile che sia leggibile dei due dopo tutto questo lasso di tempo? a patto che l'hard disk funzioni ancora...
bambulotto Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 3 ore fa, ediate ha scritto: A leggere di questi colpi di c... mi monta una rabbia... ieri, per caso, sono andato in uno degli squallidi mercatini dell'usato della città e non aveva più nemmeno quei quattro LP (in cui se ne trovava mezzo buono) che potevo comprare... solo mobili (di gusto che... lasciamo perdere 🤢 ), vestiti usati, due monitor da PC della guerra 15/18, vasellame vario, anche questo di gusto orrido Mi sembra di rivivere lo sgomento che provo quando visito i mercatini delle mie parti....
v15 Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 2 minuti fa, ulmerino ha scritto: Che sarà?😁 Maronnaaaa...sempre a tenerci sulle spine! 😁
Messaggi raccomandati