Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

Inviato

@HCS ma serve per amplificare suoni naturali e far capire al vicinato che il bagno è occupato? 

Inviato

@78 giri O per far capire che quell'altoparlante è un cesso..scusate è il caldo...

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, 78 giri ha scritto:

ma serve per amplificare suoni naturali e far capire al vicinato che il bagno è occupato? 

Devo ancora capire se è un passivo e serve ad estendere la risposta alle basse o un gamma estesa per amplificare tutte le frequenze…

Inviato
5 ore fa, what ha scritto:

O per far capire che quell'altoparlante è un cesso..scusate è il caldo...

Beh ma vero! Non bisogna lamentarsi se una struttura così suona di menta😂😂😂

Inviato

@madero sostituto il condensatore come da tuo suggerimento, adesso è perfetto. Grazie ancora! 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
2 ore fa, ulmerino ha scritto:

Intanto sul fronte B&W i lavori procedono.

ma scusa invece di postare qui ....un bel tutorial o articoletto del restauro e rimessa a nuovo?

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
9 minuti fa, ulmerino ha scritto:

Vorrei postare qui, in vintage room

posta pure l'articolo in vintage room quando avrai completato tutto, sarebbe un peccato postare a spizzichi i lavori oltretutto in un 3ad fuori luogo.

9 minuti fa, ulmerino ha scritto:

Spero che non intervenga come al solito qualche "trombone" a scacare il tutto, insinuando che sto facendo pubblicità nel caso vendessi gli oggetti

toccherà fra un po' anche a me iniziare a vendere parte di cosa ho restaurato e pubblicato o pubblicherò ... ormai settimanalmente sto inondando di oggetti da rimettere a nuovo ogni mq di spazio libero a casa.  121601165_piangere21.gif.381970cb53c1a89a3e61ca1eb19fefce.gif121601165_piangere21.gif.381970cb53c1a89a3e61ca1eb19fefce.gif121601165_piangere21.gif.381970cb53c1a89a3e61ca1eb19fefce.gif

Inviato
11 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

ormai settimanalmente sto inondando di oggetti da rimettere a nuovo ogni mq di spazio libero a casa. 

Orpo... Ma sei single o devi poi rendere conto ad un 'amministratore delegato'?

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
13 minuti fa, buranide ha scritto:

Ma sei single ...

naaaa...tengo mogliera, ma tanto un pacco più un pacco meno ormai :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

@ulmerino mi sa che ne esce una coppia spettacolare ed insolita! 👍🏻

• Thanks 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
7 minuti fa, ulmerino ha scritto:

.la finitura a specchio è splendida, ma delicata e non vorrei graffiarla

a veder la foto non sembrerebbe, appare a vedere quasi una finitura opaca o peggio sembra abbiano addosso solo il fondo.

Membro_0011
Inviato

@BEST-GROOVE Giorgio fidati, è che sono negato per far foto...le ho fatte di fretta stasera...poi ne farò di migliori...😉

Inviato

@ulmerino Per evitare i graffi avresti potuto chiedere al carrozziere di usare il trasparente ceramico. Restiste assai di più ai graffi.

Membro_0011
Inviato

@Bazza sinceramente non so'cosa abbia usato per il trasparente, è un mio amico e mi ha fatto un prezzo di favore (sabbiatura completa delle parti, stuccatura e lisciatura, resina di poliestere, verniciatura a più mani, trasparente, lucidatura con polish e rotativa ecc...questo quello che mi ricordo...200 euro), la finitura è molto liscia e non so' che resistenza abbia agli urti e ai graffi...e io non vorrei provare...😁

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
13 ore fa, Bazza ha scritto:

chiedere al carrozziere di usare il trasparente ceramico.

ossia di che si tratta e dove viene comunemente applicato?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili