78 giri Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @HCS ma serve per amplificare suoni naturali e far capire al vicinato che il bagno è occupato?
what Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @78 giri O per far capire che quell'altoparlante è un cesso..scusate è il caldo... 1
HCS Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 5 ore fa, 78 giri ha scritto: ma serve per amplificare suoni naturali e far capire al vicinato che il bagno è occupato? Devo ancora capire se è un passivo e serve ad estendere la risposta alle basse o un gamma estesa per amplificare tutte le frequenze…
HCS Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 5 ore fa, what ha scritto: O per far capire che quell'altoparlante è un cesso..scusate è il caldo... Beh ma vero! Non bisogna lamentarsi se una struttura così suona di menta😂😂😂
78 giri Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 @madero sostituto il condensatore come da tuo suggerimento, adesso è perfetto. Grazie ancora!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Agosto 2021 Moderatori Inviato 5 Agosto 2021 2 ore fa, ulmerino ha scritto: Intanto sul fronte B&W i lavori procedono. ma scusa invece di postare qui ....un bel tutorial o articoletto del restauro e rimessa a nuovo?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Agosto 2021 Moderatori Inviato 5 Agosto 2021 9 minuti fa, ulmerino ha scritto: Vorrei postare qui, in vintage room posta pure l'articolo in vintage room quando avrai completato tutto, sarebbe un peccato postare a spizzichi i lavori oltretutto in un 3ad fuori luogo. 9 minuti fa, ulmerino ha scritto: Spero che non intervenga come al solito qualche "trombone" a scacare il tutto, insinuando che sto facendo pubblicità nel caso vendessi gli oggetti toccherà fra un po' anche a me iniziare a vendere parte di cosa ho restaurato e pubblicato o pubblicherò ... ormai settimanalmente sto inondando di oggetti da rimettere a nuovo ogni mq di spazio libero a casa.
buranide Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 11 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: ormai settimanalmente sto inondando di oggetti da rimettere a nuovo ogni mq di spazio libero a casa. Orpo... Ma sei single o devi poi rendere conto ad un 'amministratore delegato'?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Agosto 2021 Moderatori Inviato 5 Agosto 2021 13 minuti fa, buranide ha scritto: Ma sei single ... naaaa...tengo mogliera, ma tanto un pacco più un pacco meno ormai 1
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 5 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Agosto 2021 11 minuti fa, buranide ha scritto: devi poi rendere conto ad un 'amministratore delegato'? Assolutamente no! ...solo all'amministratore unico!😂 3
diego_g Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @ulmerino mi sa che ne esce una coppia spettacolare ed insolita! 👍🏻 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Agosto 2021 Moderatori Inviato 6 Agosto 2021 7 minuti fa, ulmerino ha scritto: .la finitura a specchio è splendida, ma delicata e non vorrei graffiarla a veder la foto non sembrerebbe, appare a vedere quasi una finitura opaca o peggio sembra abbiano addosso solo il fondo.
Membro_0011 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @BEST-GROOVE Giorgio fidati, è che sono negato per far foto...le ho fatte di fretta stasera...poi ne farò di migliori...😉
Bazza Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @ulmerino Per evitare i graffi avresti potuto chiedere al carrozziere di usare il trasparente ceramico. Restiste assai di più ai graffi.
Membro_0011 Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 @Bazza sinceramente non so'cosa abbia usato per il trasparente, è un mio amico e mi ha fatto un prezzo di favore (sabbiatura completa delle parti, stuccatura e lisciatura, resina di poliestere, verniciatura a più mani, trasparente, lucidatura con polish e rotativa ecc...questo quello che mi ricordo...200 euro), la finitura è molto liscia e non so' che resistenza abbia agli urti e ai graffi...e io non vorrei provare...😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Agosto 2021 Moderatori Inviato 7 Agosto 2021 13 ore fa, Bazza ha scritto: chiedere al carrozziere di usare il trasparente ceramico. ossia di che si tratta e dove viene comunemente applicato?
Messaggi raccomandati