Moderatori paolosances Inviato 8 Aprile 2022 Moderatori Inviato 8 Aprile 2022 @Ulmerino. t'è piaciuta la bicicletta? Pedala!😂
what Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 49 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: adesso ho la Vespa...😂😂 Peggio,la maggior parte delle volte devi spingere... 1
rock56 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Bentornato Gianluca!👍 Il 8/4/2022 at 19:31, Ulmerino. ha scritto: con la mia brutta faccia...😂 Che vogliamo verificare se sia vera! A Marzaglia!😂 Occhio solo che tutti "toccheranno là" per prenderne un po' 😂😂😂😂
Ulmerino Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 @rock56 se gli impegni me lo permetteranno verrò volentieri...😉 1
what Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 29 minuti fa, rock56 ha scritto: Occhio solo che tutti "toccheranno là" per prenderne un po' 😂😂 A pensarci siamo stati una giornata insieme e non ne ho approfittato...🤔 Porc. 1
Ulmerino Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 @what sono "inviolabile"...😂 Anche se con il dac Mark levinson n.35 la fortuna sembra essere scemata...😑
Ulmerino Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Ancora non so' se diventerà un colpo di fortuna, ma ho a casa un superbo dac Levinson n.35 seriamente compromesso...Il canale sinistro gracchia, crepita, borbotta, alcune volte distorce in maniera vistosa...alcune volte va bene...e quando va bene è il miglior suono mai ascoltato da un apparecchio digitale...lo pagherò molto poco...e ho deciso di tenerlo comunque, sperando che la riparazione non sia troppo onerosa...😉
Ulmerino Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 Costruzione ai massimi livelli, suono di una purezza e naturalezza mai sentita prima...spero che non diventi un fermaporte...🙄
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Aprile 2022 Moderatori Inviato 10 Aprile 2022 Il 8/4/2022 at 21:28, Ulmerino. ha scritto: adesso ho la Vespa. colpo di fortuna anche quello immagino ....scommetto il mio cent contro il tuo milione!!!! 4 ore fa, Ulmerino. ha scritto: lo pagherò molto poco...e ho deciso di tenerlo comunque, sperando che la riparazione non sia troppo onerosa. Enrico forse sa qualcosa al proposito @cactus_atomo
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Aprile 2022 Amministratori Inviato 10 Aprile 2022 @BEST-GROOVE come ho detto, prima cosa cambiare i condensatori, sono tirati per il collo, e dubito che siano a posto anche se ad un esame visivo non sembrano compromessi. Poi potrebbe essere il circuito che governa il muting, il componente costa poca é a catalogo ma ci vogliono mesi per riceverlo
Ulmerino Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 @cactus_atomo questa settimana dovrei portarlo dal tecnico, secondo Oscar potrebbe essere un difetto alle alimentazioni o allo stadio di uscita sinistro...sentiremo il responso...
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Aprile 2022 Amministratori Inviato 11 Aprile 2022 @Ulmerino. Serve un tecnico bravo paziente e appassionato. É un prodotto molto particolare anche dal punto di vista circuit alé e costrutivo
Ulmerino Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 Non so' se è un colpo di fortuna o inutile ciarpame che si va ad aggiungere alle cose inutili che già ho in quantità, ma mi sono stati dati in regalo questi apparecchi da dj... Funziona tutto, e il lettore Pioneer non è male, anzi, robustissimo, legge tutto e ha un sistema di protezione della lente laser quando si apre il cassetto...
Ulmerino Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 @cactus_atomo la competenza non è un problema...Il problema sono i tempi...vere e proprie ere geologiche...😁
Ulmerino Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 Anche se non attinente all'hifi, può essere utile a qualche fermodellista...@lufranz in cantina ho trovato questo pannello con i binari in scala H0, ce ne sono altri, a formare un grosso circuito a più linee e su tre livelli...questo era uno dei due depositi locomotive...i rotabili e le locomotive sono state venduti anni fa, insieme ai fabbricati e gli accessori...sto' ripulendo la cantina dei miei ed escono oggetti di cui avevo perso memoria... andranno nei rifiuti ingombranti...puo' interessarti?
Messaggi raccomandati