lucaz78 Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 1 minuto fa, redhot104 ha scritto: svs sledge500 dove si trova e quanto costerebbe? mi permette di collegarlo alle uscite "pre-out" di un project pre box rs?
lucaz78 Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 ok ho visto,costa un bel po quella scheda. vediamo come va la trattativa.
ediate Inviato 16 Luglio 2022 Autore Inviato 16 Luglio 2022 @lucaz78 Mettici un piccolo ampli in classe D, credo che alcuni siano addirittura configurabili a ponte o in mono... dai un'occhiata al catalogo IMG Stageline. Se non trovi nulla, te lo assembli tu, con un centinaio di euro o anche meno dovresti farcela.
lucaz78 Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 @ediate infatti era quello che pensavo, se riesco a prenderlo al prezzo giusto e la sua scheda non è riparabile (oppure non ne vale la pena), cercherò un nuovo ampli su quelle cifre. Non credo convenga spenderci di più. Poi è marrone chiaro che neanche mi piace e magari lo vernicio di nero 🤣 1
redhot104 Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 Si, ci sono un sacco di finali digitali (mi viene in mente il crown xls 1502 che ho avuto) dotati di tagli in frequenza on board, alcuni sono davvero economici. Per quel sub non servono cavallerie pesanti, basta poco e suonano benissimo
Tronio Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 21 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: Che sarà??? Nuovo materiale per l'avvocato divorzista di tua moglie?... 🤔 1
Ulmerino Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 @Tronio questa volta mi sono trattenuto e non ho preso anche i diffusori...comunque è un vero colpaccio, due finali monofonici e un preamplificatore di livello assoluto, presi ad un prezzo da vergognarsi...
Ulmerino Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 Swiss physics model 5 e Fase Powersource Monoblocs... 2
Tronio Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 21 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: presi ad un prezzo da vergognarsi... Strano: non l'avrei mai pensato! 😂 19 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: due finali monofonici e un preamplificatore di livello assoluto Quindi ora ti avanzano sia il Cello Palette sia i John Shearne e non sai che farne: a che ora passo col furgone? 😁 1
Ulmerino Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 @Tronio sarà dura, ma a questo punto penso che andranno via i john shearne...da un veloce ascolto l'accoppiata swiss physics/ Fase é eccezionale, collegati alle Oracle helicon sono rimasto basito... Il Cello Palette non si tocca...😁
Tronio Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 9 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: a questo punto penso che andranno via i john shearne... Acc... Ripudiati per la seconda volta???😱 Dovranno andare un bel po' di tempo in analisi per riacquistare un minimo di autostima... 10 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: Il Cello Palette non si tocca.. Vabbè, allora passo solo con la Panda a ritirare le lapidi blu! 😉 Per il Cello attenderò pazientemente la tua prossima infatuazione...😁
Ulmerino Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 @Tronio sono stati sfortunati ad avere avversari cosi tosti...la prima volta mi sono pentito di averli dati via, stavolta li terrei pure, ma la mogliera è la volta buona che mi caccia di casa...e fortuna che non gli ho riportato le casse...gli Shearne sono eccezionali, ma purtroppo devo fare delle scelte...sperando di non pentirmi di nuovo...😑
argonath07 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 @Ulmerino. I diffusori non ti sono piaciuti?
lucaz78 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 @Ulmerino. affitta un monolocale vicino a casa, cosi la signora si tranquillizza e lo riempi di prelibatezze 🤣 figurati che io sto ancora discutendo per una coppia di stand,per togliere le proac dagli orribili supporti a parete e dargli la giusta sistemazione 🤔 certo che quel pre è veramente bello,ha una marea di ingressi da sfruttare!
lucaz78 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 cambio un attimo discorso,questo giocattolo mi intriga,anche se probabilmente la qualita lascerebbe a desiderare https://www.subito.it/audio-video/mini-giradischi-sony-padova-447885727.htm sicuramente era stato privilegiato il design,poi mi sa che il prezzo è un pochino alto,visto che il coperchio è pieno di graffi. Poi comunque mi ha appena risposto che preferisce non spedirlo. che dite?
Messaggi raccomandati