Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

Inviato

@argonath07 si, fantastici, ma non vorrei divorziare...ho fatto un resoconto sul thread delle synthese...

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
3 ore fa, Ulmerino. ha scritto:

Che sarà???

Swiss Pysics? Azz... arrivo tardi causa le foto successive;  avrei indovinato!  :classic_laugh:

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
2 ore fa, Ulmerino. ha scritto:

presi ad un prezzo da vergognarsi...

beh dai... quando si sparse la voce due anni fa qui di un lotto di pre e finali Swiss NUOVI il prezzo già stracciato era di 1300 euro a pezzo poi leggermente aumentato e ci fu la processione nel comperarli...non credo lo abbia portato via a meno  diventa impossibile credere che nel tuo percorso audiofilo trovi prevalentemente venditori beoni o babbei perchè a questo punto non si sa come classificarli altrimenti!  697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

• Moderatori
Inviato
28 minuti fa, lucaz78 ha scritto:

che dite?

Fatti un SL 10 se vuoi qualità e rivendita il giorno in cui potessi stancarti.

Inviato

@BEST-GROOVE ...il preamplificatore é assolutamente perfetto, con il cabinet originale, ma è solo linea, non ha i moduli resinati nell'ingresso phono, per il resto è perfetto e suona in modo incredibile, i finali monofonici Fase powersource sono perfetti e completamente originali...400 euro il pre, 300 euro la coppia di finali. 

Non é il fatto di trovare dei beoni, alcune volte ci sono situazioni particolari per cui gli oggetti vanno dati via a poco...

Poi, se decido di acquistare qualcosa, prendo la macchina e parto, senza tergiversare più di tanto...

• Melius 1
  • Confused 1
  • Moderatori
Inviato
4 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

400 euro il pre

no daiiiiii.....ma chi vende sa cosa fa? Possibile che solo gli svuota cantine sono più furbi e aggiornati?

OK se è vero che l'hai pagato solo 400 euro ti metto subito alla prova :classic_cool: ...te ne offro 500 e dopo che hai giocato un po' me lo cedi così ci guadagni per il disturbo dimostrando che è vero che non c'hai rimesso!  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Fatti un SL 10 se vuoi qualità e rivendita il giorno in cui potessi stancarti

Grazie, mi aveva incuriosito ma è reticente a spedire e non tratta sul prezzo. Se lo può tenere 

Inviato

@BEST-GROOVE c'è una fila di un chilometro...sono i miei amici audiofili che aspettano...sei il 57esimo...😁

Farò un thread specifico e racconterò la storia...😉

Di sicuro, lo swiss physics e il Cello Palette non lasceranno mai casa mia...😁

Inviato
57 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

te ne offro 500

Offro 150 ritiro a mano

• Haha 1
Inviato

Al prossimo Marzaglia prevedo una lunga fila di forumisti dediti a toccare le chiappe di Ulmerino così da ricevere a loro volta un poco di botta di cul@...

😜

• Haha 1
Inviato

@viale249 trovo: Ulmerino  a very very very luky man, se viene a marzaglia mi candido da adesso ad eseguire riti, atti a passare un po’ di luky,  allo scrivente

Inviato
8 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

se viene a marzaglia mi candido da adesso ad eseguire riti, atti a passare un po’ di luky,

Già a maggio scorso ha dovuto rasentare i muri, figuriamoci a settembre prossimo!🤣

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
1 ora fa, Ulmerino. ha scritto:

non lasceranno mai casa mia...😁

questa frase non é nuova ...poi puntualmente smentita. 😁

1 ora fa, Ulmerino. ha scritto:

c'è una fila di un chilometro...sono i miei amici audiofili che aspettano...sei il 57esimo

se non lo vendi a me a 500 nessuno potra piú crederti qui che porti via le cose aggratiss... siete tutti testimoni vero? 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato

@BEST-GROOVE se non portassi via le cose a quattro soldi sarei un milionario...magari...😂

Certo che sei di braccine corte, almeno 8/900 euro...😁

Inviato

@lucaz78 Quel giradischi ce l'ho riposto da qualche parte da anni.

E' un giocattolino fatto per abbinarsi ad impianti midi, simpatico da guardare e nulla più

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
14 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

Certo che sei di braccine corte, almeno 8/900 euro.

booom..... se l'hai pagato 400 e non fai business 500 mi sembra un prezzo più che corretto  1465721803_furboni1.gif.4747e7739cd62cd0f1e4c654520ba4cc.gif

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge