Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

Inviato

@lucaz78

Se invece per 80 euro ti capitasse questo, prendilo al volo 😉 (Sony discman D-88):

25771771323_4e493cf142_b.thumb.jpg.0cb7967d2d6f29ec466bdeeaffd206f6.jpg

• Thanks 1
Inviato

@BEST-GROOVE e secondo te dopo aver trovato un pregiatissimo swiss physics a 400 euro lo dovrei rivendere a 500?😂😂😂

Non lo vendero' mai, ma se dovessi, il prezzo sarebbe quello di mercato, ovvio...non è fare business, é essere corretti...non si può sminuire un apparecchio del genere con quotazioni troppo basse...😁

• Moderatori
Inviato
21 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

non si può sminuire un apparecchio del genere con quotazioni troppo basse...

allora non ci credo che lo hai pagato solo 400... tie!  ga_emo058.gif.18835a7dd5cede935ab7742b295e841c.gif

tu ci crederesti che ho portato via questo a 500 euro sei mesi fa?

192057194_TechnicsSL1000mk2(1).thumb.JPG.73ac1f9e5feb60975e2922af3f40cf32.JPG

Inviato

@BEST-GROOVE se non ci credi é un problema tuo...non devo dimostrare niente a nessuno...😉

Quel catafalco giapponese a 500 euro è ben pagato...😂😂😂

Tranne Stax, Nakamichi e poco altro, non sono interessato ai prodotti del Sol Levante...

Inviato
51 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

non sono interessato ai prodotti del Sol Levante...

Peccato...ti facevo più buongustaio 🤔

Inviato

@v15 tranne alcuni, come ho specificato...la frase era per prendere un po' in giro Giorgio...😂😂😂

• Thanks 1
Inviato
Il 16/7/2022 at 07:48, redhot104 ha scritto:

Sicuramente possibile.

Io l'ho fatto con un velodyne che aveva la.scheda originale fusa

Scusate se interrompo, un amico dopo mille peripezie ha riparato il woofer di un Velodyne HGS 18 ma l'ampli ha un problema, la casa madre ha il ricambio a circa 1800€, follia, chi gli ha sistemato l'altoparlante sta cercando di fargli riparare la scheda da un amico riparatore, nel caso non fosse possibile cosa bisognerebbe fare per riportarlo in vita?

Grazie 

Per non essere proprio OT, sono stato a casa di Coma71 (Marco), è stato lui a "pubblicizzare" gli swiss phisic sul forum, gran begli oggetti, li portò a casa del mio amico di cui sopra, pilotarono con autorevolezza delle B&W 802 D2..

Inviato

Avevo trovato due schede svs sledge 500 a pochi soldi, bazzicando i vari mercatini dei forum, ma su AliExpress si trova di tutto, basta cercare bene. Aprire o chiudere I fori dei sub che ospitano le schede non è complicato, basta ingegnarsi. 

Inviato

@Ulmerino. ma vendeva il pre a 900 boh,qualcosa non quadra,se i jhorn te li vuoi togliere per colpa della mogliera abbassa il prezzo se no ti rimangono sul groppone😂

Inviato

non lo preso lo swiss perchè era solo linea comunque complimenti per i Fase hai preso anche il yba?comunque ogni tanto queste cose succedono ,ho preso nello stesso periodo dello swiss 3 piastre a 450 euro teac v7010-bic t3 e nakamichi lx3,ogni tanto capitano

Inviato

@giggione esatto, lo vendeva a 900 euro, l'ho sentito telefonicamente (tra l'altro ci conosciamo...) e ha risposto che a 4/500 euro le persone avrebbero pensato ad una truffa...ha caricato la cifra anche per la pessima abitudine (anche mia...), di trattare allo sfinimento il prezzo...l'avrei comunque preso anche alla cifra dell'annuncio, trattando ovviamente...😁

C'è necessità di vendere quell'impianto in tempi brevissimi, ecco il perché di prezzi così bassi...

Quando si è interessati a qualcosa, non perdere tempo con i messaggi o altro, chiedere un recapito telefonico e parlare di persona...

In quanto ai john Shearne la quotazione é quella, ovviamente leggermente trattabile, se non dovessi venderli rimarranno con me riposti con cura in uno scaffale...possono tornare sempre utili...😉

Inviato

@giggione ancora no, questa settimana ho poco tempo, ma tra swiss e Fase la sinergia é perfetta...raramente ho sentito un basso con tale punch, potenza e profondità...

Inviato

forse merito del pre anzi ...ne sono sicuro

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
15 minuti fa, giggione ha scritto:

forse merito del pre anzi ...ne sono sicuro

mi sbaglieró ma i Fase non mi hanno mai acchiappato, ho sempre considerato il brand ne carne ne pesce...infatti dopo qualche tempo é sparito.

Inviato
33 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

mi sbaglieró ma i Fase non mi hanno mai acchiappato

in effetti il vero affare è il pre, i finali Fase non sono all'altezza

• Moderatori
Inviato
18 minuti fa, jammo ha scritto:

finali Fase non sono all'altezza

ovviamente é palese!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie