Questo è un messaggio popolare. what Inviato 3 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2021 @Davide Casarotto Che ci fai tu in questo Ospizio?😄 7
ediate Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 @what 8 minuti fa, what ha scritto: Che ci fai tu in questo Ospizio?😄 @Davide Casarotto Se gli piacciono i nastri, ci sta bene, eccome!.... 😂
rock56 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 29 minuti fa, what ha scritto: Che ci fai tu in questo Ospizio?😄 Eh,eh,eh.... ....ci sono delle fatte infermierine!😂
argonath07 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 15 ore fa, what ha scritto: Che ci fai tu in questo Ospizio?😄 @what Il fascino "mature"....😅
dipparpol Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @ediate ma anche perché, caspita, uno spende tante ore della propria vita, per condividere tutto lo scibile possibile su un determinato argomento con altri appassionati come lui affidandosi a queste tecnologie moderne che vengono spacciate per ultra-affidabili e durature e poi da un giorno all'altro tutte le sue fatiche sfumano in una bolla di sapone... ma per assurdo erano più fortunati i nostri avi che si affidavano alle tavolette d'argilla.. e quelle duravano millenni.. e sono ancora leggibili... anch'io sono schiavo di questa cosa: tutti i miei dati devo avere il backup del backup per non perderli. se salvo tutto su un hard disk e lo chiudo in un cassetto non ho la certezza che tra vent'anni sarà leggibile. ci sarà ancora l'interfaccia usb o sata/ata?? saranno riconosciuti i driver della periferica? per assurdo vhs registrate da me quando ero ragazzino negli anni 90 sono ancora guardabili...
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 5 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2021 21 ore fa, argonath07 ha scritto: fascino "mature"... Ormai siamo sul granny 😭 3
78 giri Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 2 minuti fa, dipparpol ha scritto: tra vent'anni Atari magari! 😁
kalex Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 Ho avuto l'opportunità di portarmi a casa un integrato semi sconosciuto della Ariston audio.. ho provato a fare un po' di ricerche ma non ho trovato nulla.. l'ho collegato al mio Rega RP 8 con testina Exact.. ha un suono sorprendente.. 1
oscilloscopio Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @kalex Difficilmente le amplificazioni inglesi deludono...
kalex Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @oscilloscopio trovo strano il fatto che non si abbiano notizie.. è un oggetto perfetto per un secondo impianto...
oscilloscopio Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 Non avrà avuto lo stesso successo commerciale dei soliti Nad, Cyrus, Creek o altri, ma ciò non toglie possa essere una buona macchina...
Bazza Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @kalex curiosità, le sorgenti ed il volume li selezioni tramite telecomando ? Perche dalla foto che hai postato non si vede niente di meccanico..
kalex Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @Bazza si ha il telecomando, spartano ma funzionante.. gran phono.. 1
Questo è un messaggio popolare. ArupSureela Inviato 13 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2021 Ciao a tutti. Un colpo di fortuna credo di averlo avuto anche io la scorsa settimana,c'ho aperto anche un thread. E lui in foto....meraviglioso e in condizioni generali splendide a parte un braccio con un problemino da far revisionare. Ad un prezzo che è circa la metà del metà a cui si trova un Alex in Italia completo pure di una Grado Silver in ottima forma😁. Ovviamente già in viaggio dal Canada il maintenance kit Oracle di manutenzione ed upgrade con molle più performanti,cinghia,olio e diversi affinamenti. 5
rock56 Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 18 ore fa, ArupSureela ha scritto: un Alex Ne vedo due in foto! Complimenti, bel gira!👍 1
Messaggi raccomandati