Vai al contenuto
Melius Club

Riformare la Burocrazia! si può?


Messaggi raccomandati

3 ore fa, Panurge ha scritto:
17 ore fa, mozarteum ha scritto:

 

 

Speriamo, sto comunicando ad un ente pubblico che Caio è morto allegando il certificato

Eppure basterebbe una leggina che faccia firmare in vita il certificato di morte, per uso postumo

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/400-riformare-la-burocrazia-si-pu%C3%B2/#findComment-7358
Condividi su altri siti

17 ore fa, mozarteum ha scritto:

Saranno gli eventi a imporla. Sono fiducioso

si tratta di capire quando (e con che ritardo rispetto a molti altri Paesi). c'è da dire che qualche passetto avanti l'ho visto.

temo che i ritardi non siano dovuti tanto a competenza quanto alle resistenze dei burocrati, che sanno di avere una fetta di potere in mano finchè la burocrazia non è amichevole per l'utente; oltre al fatto che immagino ci sarebbe un certo numero, forse non piccolo, di persone da riposizionare, e che lo spauracchio dei posti di lavoro persi, che risponda al vero o no, sarebbe agitato freneticamente davanti ai nostri occhi.

16 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Eppure basterebbe una leggina che faccia firmare in vita il certificato di morte, per uso postumo

se ti candidi ti voto; scegli tu il partito: sono disposto a turarmi il naso. 😄

Link al commento
https://melius.club/topic/400-riformare-la-burocrazia-si-pu%C3%B2/#findComment-7399
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...