Gici HV Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 Alcuni oggetti che, secondo questo articolo di AF Digitale,non verranno più prodotti. https://www.afdigitale.it/addio-e-stato-bello-supporti-e-formati-che-presto-non-vedremo-piu/
Bazza Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 @Gici HV Ci sarà sempre l'usato, magari a prezzi bassi, magari si troverà qualche bella cuffia a due spicci perche sostituita dall'ultima diavoleria "uairles" 😁 Il titolo però è un tantino così... ecco... tocchiamoci và 🤣
Gici HV Inviato 17 Settembre 2021 Autore Inviato 17 Settembre 2021 3 minuti fa, Bazza ha scritto: Ci sarà sempre l'usato, Ma infatti, l'articolo parla di prodotti che non verranno più prodotti,non più reperibili,si trovano ancora i walkman..😁
floyder Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 È l’ultimo dei problemi, c’è tanto di quel materiale usato che se tutti gli artisti smettessero di fare musica in questo preciso istante non ne sentirei la mancanza per i prossimi lustri.
magoturi Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 posso capire i formati su supporto rigido ma i download di musica liquida no....con pochi euro ti offrono musica liquida di buona qualità. SALVO
iBan69 Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 Tutto prevedibile ... come quello che il vinile, che non scomparirà! 🙂 Personalmente, l’unica cosa ad non aver ancora sostituito, sono gli auricolari con filo. Il motivo è più pratico che prestazionale. Sono convinto, che gli auricolari Bluetooth, abbiano un elevato rischio di perderli e di scaricarsi sul più bello. Parlo di auricolari che uso soprattutto per lavoro, per parlarci, non solo per ascoltare musica. Ne ho almeno 3 modelli, ma tutti col filo, ma... mi sono prefissato che al cambio del prossimo iPhone, li prenderò wireless. 🙃
maxpalat Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 Sarai costretto perché gli ultimi modelli non accettano più gli auricolari con filo ..
Nacchero Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 Fra pochi anni sarà wireless anche il filo interdentale! 2
Messaggi raccomandati