Solaris Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 @Pinkflo3 Tu sai chi sono vero?Sono convinto di si e quindi sai anche che di queste faccende non mi occupo perchè il genere che ci piace è pieno di registrazioni a dir poco modeste.Ma se non avessi comprato alcune di queste modeste registrazioni mi sarei perso degli ottimi dischi.Ti faccio un banalissimo esempio: "Once Around The World" degli It Bites è un disco che adoro letteralmente ma la registrazione te la raccomando.E ce l'ho sia in vinile che in cd.Per farti capire che la qualità audio è si importante, infatti anche io ho un impianto non eccezionale ma buono,naim,gira rega e Totem,ma viene in secondo piano rispetto alla qualità artistica. 1
Progressive Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 3 ore fa, Solaris ha scritto: Kosmodome Interessanti, dopo mi ascolto l'album.
Pinkflo Inviato 19 Giugno 2022 Autore Inviato 19 Giugno 2022 1 ora fa, Dima83 ha scritto: ti ha risposto già Solaris… A quale domanda?
Dima83 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 7 ore fa, Pinkflo3 ha scritto: A quale domanda Capita a volte che le risposte non pretendano domande esplicite. comunque non credo tu abbia bisogno di convincere qualcuno qui dentro, visto che come ben sai esiste il Topic dedicato
Progressive Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Can - Future Days . Edit: volevo postarlo nell'altro topic, fa lo stesso? 1
Solaris Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Dol Theeta "Monad" https://doltheeta.bandcamp.com/album/monad?from=embed
Pinkflo Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 6 ore fa, Progressive ha scritto: volevo postarlo nell'altro topic, fa lo stesso? Per me se posti una volta nella sezione sbagliata non è un problema, questa sezione sarebbe per le nuove uscite, di neo prog soprattutto, ma non solo, volendo anche di ristampe, o di nuovi dischi di vecchie band progressive...
Messaggi raccomandati