Robbie Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 @Jack beh un conto è la vita di tutti i giorni, un conto è l'attività che si svolge per svago. Vivo a Perugia, a ridosso del centro storico. Non è un tipo di contesto che crea oppressione cittadina, per fortuna. 1
briandinazareth Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 21 ore fa, qzndq3 ha scritto: Sono sufficienti un paio di sale riunioni di rappresentanza dove incontrare i clienti quando e se strettamente necessario. io mi sono convinto che lavorare solo in remoto non sia più produttivo, soprattutto se lavori in scrum o comunque in agile. un po' di interazione di persona secondo me è molto utile, una soluzione che funziona è fare metà e metà.
eduardo Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: me gli unici servizi che servono sotto casa sono prati, alberi, acqua e piste ciclabili oltre ad ampio giardino che mi tenga lontano il giusto gli altri scassac... ehm individui della specie umana... 😁 per tutto il resto c’è l’auto o l’aereo Chi non ha provato non può capire. Io ogni giorno, dopo l' ufficio, vado in vacanza. 2 ore fa, Jack ha scritto: fare feste all’aperto e sentire l’impianto al volume che più mi gusta 😝 😅Altro che condizionamenti condominiali e 10 watt per canale 😁
Messaggi raccomandati