robyprof60 Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Buonasera a tutti, La butto li così qualcuno ha mai provato i cavi AL e ASL dell accuphase... Grazie!
Moderatori Mister66 Inviato 19 Settembre 2021 Moderatori Inviato 19 Settembre 2021 No, anche se ne ho sentito parlar bene, ma personalmente mi trovo molto ma molto bene con i cardas Golden Cross Xlr.
Armando Sanna Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Possiedo il cavo AL 10 RCA, attualmente viene utilizzato in connessione con il MusiCast Yamaha con il pre C2400. Lo ritengo un cavo senza particolari qualità, la costruzione sembra di provenienza Acrolink , non è particolarmente veloce ne iperdettagliato, ricordo una leggera nasalita nelle voci e una leggera nota di calore in gamma medio bassa . Un cavo che se non l’avessi avuto in omaggio con il lettore DP 77 non lo avrei mai acquistato …
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Settembre 2021 Amministratori Inviato 20 Settembre 2021 @robyprof60 ho provato quello di segnale economico, a mio parere nulla di che, unico pregio ril livello costruttivo
codex Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Utilizzo con grande soddisfazione l'ASLC 10, cavo di segnale bilanciato, tra DP 750 ed E 800. La costruzione è più che buona, penso anch'io delegata ad Acrolink, impostazione assolutamente neutra. Da segnalare che i cavi posti a corredo dei lettori digitali non sono malvagi, spesso per sostituirli efficacemente è necessaria una spesa abbastanza consistente.
robyprof60 Inviato 20 Settembre 2021 Autore Inviato 20 Settembre 2021 Grazie a tutti...se poi c è anche qualcun altro che vuole intervenire fa sempre piacere avere ulteriori opinioni... Di nuovo grazie!
Messaggi raccomandati