Alex72 Inviato 26 Settembre 2021 Autore Inviato 26 Settembre 2021 @cactus_atomo ho trovato questa interessante discussione su un forum straniero proprio sul damping factor in bridge mode. Pare che ci siano argomentazioni contrastanti, ma devo essere sincero non sono riuscito a capire tutto perché si scende troppo sul tecnico per le mie conoscenze… anche se il concetto in larga parte è comprensibile. Dagli un’occhiata… https://forum.speakerplans.com/bridge-mode-and-damping-factor_topic105239_page1.html
Cabrillo Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @Alex72 Un finale veramente con le palle😁 è il TOA P 300 D. Le Transpuls le farebbe volare. L'ho usato in accoppiata con il Counterpoint SA 3000, con le Kef 105 II . Le faceva ballare splendidamente.
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Settembre 2021 Amministratori Inviato 27 Settembre 2021 @Cabrillo non è un finale facile da trovare, n ho visto uno in vendita a 700 euro, poi serve un pre
Cabrillo Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 59 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: non è un finale facile da trovare Decisamente. Sono tra quei fortunati ad averlo. 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: ho visto uno in vendita a 700 euro Non è il mio. 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: poi serve un pre Ho anche quello. Counterpoint sa 3000😁
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Settembre 2021 Amministratori Inviato 27 Settembre 2021 @Cabrillo Tu si ma @Alex72 li deve prendere e mi sa che sarebbe fuori budget
Messaggi raccomandati