Vai al contenuto
Melius Club

Cavi Duelund Dca12GA, c'è di meglio?

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, fafadim ha scritto:

duelund 20

Potenza per le alte?

Segnale?

Inviato

Mi avete fatto venire voglia, ho appena ordinato 10 metri di dca12ga dovrebbe arrivare entro fine settimana vedremo!

Inviato

@Dubleu era mia intenzione costruire un cavo di segnale. Intanto ho comprato anche un neotech che è risultato eccellente, quindi relegherò questo dual 20 da 3m nei cavi di potenza per fare altri esperimenti (ma me ne servono altri 3m e audiotweaks non ne ha).

• Thanks 1
Inviato

@fafadim Quale modello di Neotech? Impressioni più approfondite? Hai fatto confronti? Grazie

Inviato

ioli  ho venduti i miei 12/16 e me ne sono pentito

ora li ricompro nuovamente perche' mi piacciono troppo anche se per ora non li utilizzero' 😉

in quanto ho sistema ful naim

Inviato

Chiedo consiglio......

Ho intenzione di costruire dei distanziatori in legno per far correre paralleli due run di 16 e un run di 12.

Consigliate di farli correre distanziati reciprocamente almeno 10mm tra loro oppure tenerli più vicini, tipo alla Nordost?

Grazie

Inviato

Arrivati oggi i dca12ga, ero titubante riguardo il rodaggio ma devo dire che stanno suonando da 4 ore e mi piacciono molto

Inviato

@Montez buon per te, i Duelund per suonar bene necessitano ben oltre le 100 ore, se vuoi sentire il salto di qualità magari li lasci rodare su altro impianto !

Inviato

Ma il dca16 usato a gamma intera è piu raffinato ancora del dca12? Usato sempre a gamma intera?  Pur con i suoi limiti in basso

Inviato

Ei ci siete? Forse non e' chiara la mia domanda?

Inviato

@evange dubito che l‘ordine militaresco contribuisca significativamente al risultato anzi…  troppo paralleli..  e poi perché esattamente a quella distanza e non a un ‚altra…?

Inviato

@alexis Certo, twistarli sarebbe stato molto più semplice. Lasciarli a briglie sciolte non mi piaceva..........

La distanza è il compromesso tra il non appiccicarli tra loro e non avere un cavo che occupi troppo spazio.

L'idea di spaziarli l'ho avuta da un forumer che ha postato i suoi cavi in precedenza....credo Fafadim.

Tu quale configurazione usi?