max56 Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 @78 giri bella serie , addirittura due 4140 !! bello il Kelvin , me lo ricordo bene , l ultimo il MF non l ho mai sentito.
78 giri Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 @max56 A loro modo (suono) ciascuno ha il suo perché. Il MF lo trovo delizioso, se la batte con il Kelvin in quanto a musicalità. Sono d'accordo che 1000 sono troppi, ma per la metà il Kelvin non lo venderei mai 😉
Bazza Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 @max56 La "bistecchiera" MF suona un gran bene, imho però gli piace se puoi dare gas.. 1
max56 Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 5 minuti fa, Bazza ha scritto: però gli piace se puoi dare gas questa preferenza non la sapevo , eh ...è una bistecchiera , quindi più calda è , meglio va
ar3461 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 @78 giri ok , quindi quale sarebbe il giusto prezzo per un Kelvin Labs prima serie ( senza dac ) ed in perfette condizioni estetico/ elettrico ?
max56 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 43 minuti fa, ar3461 ha scritto: ok , quindi quale sarebbe il giusto prezzo per un Kelvin Labs prima serie ( senza dac ) ed in perfette condizioni estetico/ elettrico ? non esiste un prezzo "giusto" ......esiste il prezzo che sborsa chi lo vuole senza guardare il prezzo. e ti faccio un esempio : qualche anno fa , sono stato a fare due chiacchere con un noto rivenditore della mia zona ( alto vicentino) e passando ho visto una bella coppia di SF Minima con stand originali SF , belle ho detto ! il venditore mi fa notare che sono nel retro autografate da Serblin ( tutte e due ) ...... ecco : quale sarebbe il prezzo giusto di queste due SF Minima ? ( non ricordo se Fm2 o che serie , le minima classiche comunque ) ajh imho per il Kelvin non più di 600 euro e sarei ancora indeciso ....perchè alla fine fa musica come il creek o il cyrus o il naim ( con tutte le cose positive che ho detto e che ribadisco a favore del Kelvin )
ar3461 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 @max56 Se entriamo nel discorso di tutte le cose autografate o possedute da grandi artisti o personaggi non ne usciamo più, qui si parla di normali oggetti industriali prodotti in N quantità, se poi mi dici che lo si vuole vendere a prezzi fuori mercato ci sta anche ma devi trovare il p.... ehm la persona che lo acquisti o lo desideri a tal punto da chiudere gli occhi e metter mano ai denari.... 1 minuto fa, max56 ha scritto: non esiste un prezzo "giusto" ......esiste il prezzo che sborsa chi lo vuole senza guardare il prezzo. e ti faccio un esempio : qualche anno fa , sono stato a fare due chiacchere con un noto rivenditore della mia zona ( alto vicentino) e passando ho visto una bella coppia di SF Minima con stand originali SF , belle ho detto ! il venditore mi fa notare che sono nel retro autografate da Serblin ( tutte e due ) ...... ecco : quale sarebbe il prezzo giusto di queste due SF Minima ? ( non ricordo se Fm2 o che serie , le minima classiche comunque )
mattia.ds Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 Il prezzo lo fa sempre chi acquista non chi vende. Chi vende può mettere il prezzo che vuole ma se poi non trova chi è disposto a pagare... 2
max56 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 41 minuti fa, ar3461 ha scritto: qui si parla di normali oggetti industriali prodotti in N quantità si è vero, poi dipende anche da quanti ce ne sono sul mercato ( in questo caso pochi , quindi il prezzo sale) l 'esempio SF non era in quanto l autografo , ma su quante ce ne sono ( quindi anche in questo caso il prezzo sale) 39 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Il prezzo lo fa sempre chi acquista non chi vende. Chi vende può mettere il prezzo che vuole ma se poi non trova chi è disposto a pagare... esatto !
micfan71 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 ot on Le Minima in questione sono in vendita su nota piattaforma, perfette, complete di piedistalli, ad un prezzo decisamente superiore alla media: ma se incontrano l'appassionato che ambisce ad un pezzo unico, bè tutto passa in secondo piano, con reciproca soddisfazione per entrambe le parti! Del resto lo scriveva anche De Andrè: "Tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?" ot off
max56 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 52 minuti fa, micfan71 ha scritto: ot on Le Minima in questione sono in vendita su nota piattaforma OT non so se parliamo delle stesse: le ho cercate ma non trovate : quale nota piattaforma ?
78 giri Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 5 ore fa, ar3461 ha scritto: ok , quindi quale sarebbe il giusto prezzo per un Kelvin Labs prima serie ( senza dac ) ed in perfette condizioni estetico/ elettrico ? 4 ore fa, mattia.ds ha scritto: Il prezzo lo fa sempre chi acquista non chi vende. Chi vende può mettere il prezzo che vuole ma se poi non trova chi è disposto a pagare... Quoto in toto
Boris Lametta Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 Il 9/2/2024 at 16:38, Westender ha scritto: volentieri le spese se hai voglia di farne 2 Vediamo prima se ne vale la pena. Anch'io ho letto che le differenze sono minime e riscontrabili solo ad alto volume. D'altronde di serie monta già un gran bel toroidale (dalle foto non si direbbe ma è bello grosso direi a occhio 250VA) che è ampiamente dimensionato per la potenza di targa.
Westender Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 @Boris Lametta anche io credo che non ne valga la pena ma sari curioso di togliermi il dubbio di persona
Messaggi raccomandati