alanford69 Inviato 6 Febbraio Condividi Inviato 6 Febbraio @vick75 Confermo, ho avuto anche il l'i30 e se è in buono stato è un ottimo integrato, design bilanciato vero con doppio toroidale etc. Basso davvero potente ma ben controllato e gamma alta piuttosto aperta. Lo vedrei bene con diffusori non troppo "frizzanti". Cose importanti da controllare bene di persona (o se proprio non puoi, con videochiamata): il volume motorizzato deve rispondere bene al telecomando, se tentenna potrebbe essere da riparare (parliamo di un articolo che potrebbe avere 20 anni e, il mio circa 10 anni fa, ha ceduto proprio li) inoltre, il led che indica il volume potrebbe essere esaurito o con dei segmenti non più funzionanti. Tutte cose che devono contribuire a definire il giusto prezzo. Se non è stato completamente revisionato in tempi recenti da Audiogamma e in maniera dimostrabile (es. fattura con descrizione delle lavorazioni effettuate) non spenderei più di 900€ comunque. Insieme al lettore CD31 mi ha regalato ore e ore di ascolto davvero emozionanti... ma molti anni fa. Ciao e in bocca al lupo. Link al commento https://melius.club/topic/412-mondo-primare/page/9/#findComment-1692453 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nacchero Inviato 6 Febbraio Condividi Inviato 6 Febbraio 9 ore fa, vick75 ha scritto: buongiorno a tutti, mi intrometto qui per una domanda, oggi vale la pena prendere un i30 per assemblare un' impianto di un' amico con delle sonus faber sonetto ll che posseggo anche io, a 1000 euro in ottime condizioni? Le sonetto le ho trovate abbastanza scure, quindi concordo con @alanford69 che un ampli aperto come il Primare potrebbe fare loro del bene. Ho avuto il finale A30.2 che poi è parente stretto dell' I30. Confermo quanto scritto sopra. Bella spinta, basso potente e direi abbastanza tirato. Sui costi vale quanto detto sopra dagli altri. Link al commento https://melius.club/topic/412-mondo-primare/page/9/#findComment-1692575 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati