audio_fan Inviato 25 Settembre 2021 Autore Inviato 25 Settembre 2021 @buranide👍 @Nacchero è che mi piace ascoltare musica quando sono seduto al pc (dove passo abbastanza tempo), quindi ascolto lì in stereo e vi ho trasferito le frontali del multicanale (psb imagine mini, stanno giuste giuste sul tavolo) sostituendole con casse di dimensioni standard (le magnat 202)... in effetti avrei dovuto fin da subito spenderci di più, l' occasione si presenta ora con le M.A. vorrei che anche quell' impianto fosse di buon livello... @audio2 Ok, lasciare aperto il discorso per un miglioramento dell' elettronica in fondo mi va bene
Nacchero Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 @audio_fan io ho avuto sottomano delle Martin Logan Motion 35 XT. Le potevo prendere usate sui 700, questo per farti un esempio. Che poi magari ti piacciono pure meno delle Monitor Audio......che per altro io non ne ho mai ascoltato nessun modello, quindi non saprei nemmeno dirti qualcosa. Hai negozi in zona? Almeno ti diverti un po' ad ascoltare. 🙂
Chill Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @audio2 14 ore fa, audio2 ha scritto: ciò non toglie che assieme possano comunque suonare molto bene. infatti.... le Silver 100 sono piuttosto sensibili alla sorgente, come un po' tutti i diffusori di stampo monitor.... Se adeguatamente pilotate, danno parecchie soddisfazioni.
audio_fan Inviato 26 Settembre 2021 Autore Inviato 26 Settembre 2021 @Nacchero vorrei mantenere la "barra dritta" sul progetto che ho in mente, ci sono molte cose che non ho detto (quali sono le altre tre casse ed il sub di quell' impianto, che può capitare che per un intere mese nemmeno lo accendo ... ) in questo contesto le M.A. 100 sono già un piccolo overkill...
audio_fan Inviato 26 Settembre 2021 Autore Inviato 26 Settembre 2021 Ho passato l'ordine (sito estero), quando arriveranno se avrò dubbi o commenti non scontati li condividerò con voi. Grazie e tutti per il supporto tecnico ed il sostegno morale. 😊
Xabaras Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Ottimo. Congratulazioni @audio_fan , goditele. 🙂
Messaggi raccomandati