Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 6 Dicembre 2022 4 minuti fa, Morenik ha scritto: Certo che 'sto coperchio di plexiglass bellissimo, pensa che lo feci fare di proposito sul SL 10. comunque sono stato severo piú su..... ho corretto rimandandolo a settembre non bocciato.
Moe Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 @Giovanni1966 @cactus_atomo curiosità: del Threshold Fet Nine esiste una versione solo lilnea?
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Maggio 2024 Amministratori Inviato 8 Maggio 2024 @Moe no il fet nine è un classico pre linra + phono, a differenza del fet ten che era solo linea a cui poteva essere aggiunto un telaio per il phono. il tem phono lo ho avuto, il fet nine lo ha mio fratello 1
blucatenaria Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 IL ten meglio ancora del 9, a mio avviso più bello anche dal punto di vista estetico nelle versione "e". Comunque sia gran pre, credo l'ultimo vero pre dell'era Pass. Il T2 è già opera di altri.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Maggio 2024 Moderatori Inviato 8 Maggio 2024 53 minuti fa, blucatenaria ha scritto: credo l'ultimo vero pre dell'era Pass. Il T2 è già opera di altri. Infatti è così anche se Pass lavorava alla fine più sui finali che sui pre seppur l'ultima parola rimaneva sempre la sua. Il T2 è stato progettato da Michael (mi pare facesse così di nome) Bladellius e Wayne Colburn.... Quest'ultimo è rimasto ancora qualche tempo in Threshold per poi passare a progettare pre alla Pass labs dove nel caso non fosse andato già in pensione li è rimasto.
blucatenaria Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 9 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Infatti è così anche se Pass lavorava alla fine più sui finali che sui pre seppur l'ultima parola rimaneva sempre la sua. Il T2 è stato progettato da Michael (mi pare facesse così di nome) Bladellius e Wayne Colburn.... Quest'ultimo è rimasto ancora qualche tempo in Threshold per poi passare a progettare pre alla Pass labs dove nel caso non fosse andato già in pensione li è rimasto. bladelius credo abbia creato una linea di elettroniche col suo nome non importata in italia(ma non vorrei dire scemenze)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Maggio 2024 Moderatori Inviato 9 Maggio 2024 2 ore fa, blucatenaria ha scritto: bladelius credo abbia creato una linea di elettroniche col suo nome non importata in italia Esatto ma questo avvenne dopo il trascorso alla Threshold.
Messaggi raccomandati