Vai al contenuto
Melius Club

Morisi: i sepolcri imbiancati

Messaggi raccomandati

Inviato
27 minuti fa, indifd ha scritto:

che non si dica che la Lamorgese è una inetta, il Morisi è stato "incastrato"

E perché cavolo sono andati a stuzzicarla allora? Sono proprio dei fregnoni che non conoscono l'avversario. Manca solo che tiriate fuori Biden, Macron Merkel e perché no anche il novello Scholz che tutti insieme hanno fatto la spia. Ma quando uno ammette candidamente la colpa e chiede scusa non è sufficiente? Ma secondo te non avendo nulla da nascondere e da innocente l'inventore della bestia si sarebbe lasciato condurre al patibolo in questo modo? 

Inviato
17 minuti fa, karnak ha scritto:
2 ore fa, Guru ha scritto:

Qui c'è parecchia gente che mi fa abbastanza schifo. 

...........

Quello che mi fa ridere è vedere i soliti quattro, crogiolarsi nel fango

bravo 👍

in qualche 3D si parlava ( scusate spero di ricordare bene) di poter postare o mettere annunci dopo un certo numero di interventi....

ma ben venga, già anni fa nel vecchio forum io lo avevo scritto che "già in forum di fotografia che frequento fanno così" , lo facciamo pure qui, anzi , mi permetto un consiglio : mettiamo ed alziamo l'asticella di longue bar a 10mila o 15/20mila interventi minimo che deve aver fatto uno nel  forum , mi trovate pienamente d'accordo ...

così vi scrivete tra i soliti quattro e siete contenti 😂

com'è il proverbio ?

contento ti contenti tutti 😂

Inviato
18 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

E perché cavolo sono andati a stuzzicarla allora?

La Lamorgese e Speranza sono il nemico all'interno del governo a cui la Lega ha deciso di partecipare.

Quello che vedo "mancare" in molti schierati contro la Lega è comprendere come sarà facile per l'erede di Morisi affermare:

a) Lamorgese = via libera all'immigrazione incontrollata in periodo di COVID e totale lassismo con il rave party di Viterbo, ma dura e inflessibile a controllare i "compagni di merenda" di un braccio destro di Salvini, è un ministro imparziale o lavora contro una parte politica?

b) noi della Lega "vittime" del controllo fazioso della Lamorgese che non si occupa di criminalità diffusa ecc., ma attenziona e controlla le frequentazioni di Morisi per dei quasi certi "non reati" alla fine del percorso di accertamento

c) la solita "giustizia" ad orologeria per colpire gli avversari della sx italiana sempre alla vigilia di elezioni

d) potrei continuare, ma la sintesi è "passare" per vittime del regime dei globalisti pro-immigrazione

Inviato
Adesso, indifd ha scritto:

potrei continuare,

Conte e Di Maio ci hanno messo un attimo a farli fuori e ad uscire dal governo facendolo decadere, gli è che Draghi continua anche senza la lega e allora cosa inventarsi se non che andare a prendersela con chi è al governo insieme a te addossandogli anche la colpa di averti segato lo spin doctor? E voi gli tenete pure bordone?  

Inviato
3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Conte e Di Maio ci hanno messo un attimo a farli fuori

Tutto merito di Renzi 😂 votato e presente in Parlamento ora con i voti del PD (alle volte il destino è beffardo 🤣  )

3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

E voi gli tenete pure bordone?  

Io cerco solo di offrire un punto di vista alternativo per analizzare la situazione, non mi sto candidando alla successione del Morisi 🤣

Inviato

un remake sempre attuale 😄

344d59d6-3762-48ab-82d3-62510fbd9729.jpg

• Haha 2
Inviato
17 minuti fa, indifd ha scritto:

Tutto merito di Renzi

No no rifletti, li hanno segati dal Papeete dopo aver tracannato qualche mojito in più, solo dopo è intervenuto Renzi in loro soccorso che non vedeva l'ora di infinocchiare Salvini, Morisi e compagnia cantante. Ma se al capitano gli pesa di stare al governo dove la Lamorgese rema contro e gli ha segato chi gli consigliava il da farsi, non è che solo a Rimini sanno fare mojiti. Prendono su baracca, burattini, il bicchiere del cocktail e tanti saluti a Draghi Lamorgese, Di Maio, Tajani, Renzi, Letta e in ultimo anche a casa.   

Inviato
15 minuti fa, Guru ha scritto:

Ma come potete aver capito così poco? Come potete?

cosa vuoi farci , fino a li arrivo , o non mi interessa di capire , oltre la mia povera mente o intelligenza...non va o non vuole andarci....non ricordo bene ....o non ricordo più ...o non ricordo meno....o non ricordo per ....o non ricordo diviso ......o non ricordo al quadrato ....o non ricordo radice quadrata ....😂😂😂......purtroppo .....😂

oltre

Muddy the Waters
Inviato
32 minuti fa, Guru ha scritto:

La bestia li nutre, si prende cura di loro....la bestia non fa nulla gratis

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, bluesman74 ha scritto:
50 minuti fa, Guru ha scritto:

La bestia li nutre, si prende cura di loro....la bestia non fa nulla gratis

scusami , senza nessuna offesa : ma dici sul serio e sei convinto ?

se la risposta è affermativa , mi dispiace ( ripeto senza nessuna offesa) ma è veramente preoccupante : vivete di politca pensate di politica e la vita è fatta e gira intorno alla politica.....

che triste che triste , ma io neanche mai ci penso....

la bestia li nutre...la bestia non fa nulla gratis ...ma cos'è ? l'ultimo film di chissàchi ?

e poi , come sempre in questa sezione: non prendete le frasi che fa comodo prendere , ho detto e confermo:

è una vita che non voto ....ogni tanto penso al baader mein.... ti sembro di salvini o di renzi o di di maio o di meloni o di berlusconi o di conte o di marchese o di chi vuoi ????

piccolo aneddoto : tempo fa mi son recato in un negozio dove fanno anche installazione di antenne Tv, e parlando di come va con il titolare questi mi diceva: stiamo lavorando tantissimo con installazione di antenne perchè abbiamo un sacco di richieste che tutti vogliono vedere bene la7 dove fanno ogni sera quei programmi e/o dibattiti di politica , la gente ( mi diceva) vuole vedere solo quelli......

pensa ....siamo messi proprio bene, quindi : se ad uno non piace e non si interessa di politica e di calcio ci aggiungo come voi = vivi e lascia vivere 😂

dello sport che piace a me siamo forse in 4 gatti ma non ghe rompemo i cocones a nessuno .....

l'è proprio vero : sport e politica che il 90% della gente segue = i rompe anche i cocones se non ti piace 

sport o altro seguito dal 10% della gente= il resto 90% rompe ancora i cocones perchè non gli va bene che sei del 10%

ma l'è robe da matti 😂

Inviato
1 ora fa, max56 ha scritto:

piccolo aneddoto : tempo fa mi son recato in un negozio dove fanno anche installazione di antenne Tv, e parlando di come va con il titolare questi mi diceva: stiamo lavorando tantissimo con installazione di antenne perchè abbiamo un sacco di richieste che tutti vogliono vedere bene la7 dove fanno ogni sera quei programmi e/o dibattiti di politica , la gente ( mi diceva) vuole vedere solo quelli......

Probabilmente hanno il negozio in un quartiere pieno di case di riposo 

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, max56 ha scritto:

scusami , senza nessuna offesa : ma dici sul serio e sei convinto ?

Convintissimo, e dico seriamente. Ma dove eravate quando nel thread "Sconfiggere la bestia" si denunciavano le malefatte di Salvini e Morisi? Non hai letto neanche una pagina? Nemmeno guardato le figure? Dov'eri quando nel primo thread sulle sardine parlavo degli attacchi violentissimi di Salvini, delle sue calunnie, e tu mi facevi domande alle quali smisi di rispondere quando capii che erano solo tendenziose? Eri collegato o scollegato? Guarda, ha perfettamente ragione @bluesman74 , sei il perfetto esempio di preda per personaggi come quelli.

A @karnakinvece ricordo come in quel thread dimostrammo che Fratelli d'Italia non ha mai fatto altro che rincorrere la filosofia comunicativa de La bestia, ovviamente con mezzi più limitati (49 milioni in meno). Pure karnak incarna in pieno il perfetto obiettivo di questa politica, lo si vede da come si esprime e dal fatto che poverino manco se ne rende conto.

Inviato

Chissà cosa si prova a ritrovarsi in un secondo da aguzzino a zimbello:

FB_IMG_1632888583353.jpg

Inviato
45 minuti fa, Guru ha scritto:

lo si vede da come si esprime e dal fatto che poverino manco se ne rende conto.

Invece tu sei ben consapevole di come ti esprimi, ed è questo che ti rende abbastanza antipatico. Sei perfettamente conscio del fatto che hai rotto con i tuoi insulti e le tue invettive e la propaganda che vai spargendo a piene mani su ogni 3ead, anche se si parla di pizza e fichi. Ma perseveri. E nel rinnovarti l’ invito a uscire, andare a femmine, svagarti, ti invito a riflettere profondamente sul fatto se sia più “poverino” io o tu. Io un’idea me la sono fatta, vediamo se ci arrivi.

• Crea Nuovo...