McRyan Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Ma chi ha già prenotato all’Eva Expo ? https://evaexpo.reservio.com/
EVAExpo Milano Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 @saltato Questo ci dispiace veramente. Ne abbiamo parlato qui in modo abbastanza diffuso, stiamo facendo un pesante battage pubblicitario su Facebook, con pagine e gruppi dedicati, ma evidentemente non basta mai. Sei in tempo a prenotare, se vuoi venire. Noi saremo lieti di averti tra i nostri. Il sabato vede alcuni "slot" esauriti, la domenica è molto meno affollata, come sempre accade. Le sale sono 9, riteniamo tutte estremamente interessanti. Del resto, il tempo di assistere a tutte le dimostrazioni e mangiare un panino copre l'intero orario di apertura, praticamente. Se vuoi informazioni sullo svolgimento della manifestazione (che non è una fiera come le conosciamo): evaexpo.weebly.com
Membro_0008 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Io prenotato 5 sessioni la domenica saltando 13/14 per mangiare un panino 1
Airo Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Io insieme ad altri 2 amici abbiamo prenotato 5 sessioni per il giorno 2 1
McRyan Inviato 27 Settembre 2021 Autore Inviato 27 Settembre 2021 Io vorrei ascoltare le Pylon Audio, le Atlantis Lab con Norma ( di cui ho sempre sentito parlar bene così come l’ampli cuffia di Norma). 1
EVAExpo Milano Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 @McRyan ci saranno 2 modelli di Pylon Audio: le Jasper 25 pilotate dai valvolari giapponesi Air Tight, e le Amber MkII pilotate dagli stato solido Audionet. Per non avere l'imbarazzo della scelta, ti consigliamo entrambe le sale 🙂
iBan69 Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Due fiere a Milano in un mese, sono troppe ... e visto che in questa non ci sono espositori di musica, e alcuni mie conoscenze ... ho scelto di andare solo all’Hi-Fidality il 17. Un po’ mi spiace, perché questa Eva Expo è una novità e ha una formula un po’ diversa. Pazienza, mi accontenterò di leggere le vostre impressioni e commenti, al riguardo.
EVAExpo Milano Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Che EVAExpo non è una fiera è già stato detto? 1
iBan69 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 9 ore fa, EVAExpo Milano ha scritto: Che EVAExpo non è una fiera è già stato detto? Chiamatela come volete, ma la vicinanza temporale e di luogo, con l’Hi-Fidality, secondo me, riduce il bacino di potenziali visitatori di entrambe e questo è un peccato.
luigi61 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Mi sono fatto l’idea che all’EVA si vada ad ascoltare sistemi ben assemblati con attenzione e rispetto, come si andasse a casa di amici. All’hi-fidelity si potrà andare a fare qualche acquisto, ma gli affollamenti negli stretti corridoi e le camerette ingolfate di gente in piedi, mi mettono ancora un grande disagio 😳 2
EVAExpo Milano Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @iBan69 La chiamiamo come si deve chiamare, non come vogliamo. I termini hanno un loro significato ben preciso, che prescinde da come si vogliono interpretare soggettivamente. Proviamo a ribadire cosa siamo, visto che il messaggio probabilmente non è passato come si deve, e certamente per colpa nostra. Ad EVAExpo NON esistono banchi di vendita di dischi, accessori, apparecchi usati, riviste. Ad EVAExpo NON è permesso entrare ed uscire a piacimento dalle sale d'ascolto mentre si dimostrano gli impianti Ad EVAExpo NON sono favoriti, per modalità organizzative, gli assembramenti nei corridoi dell'hotel Ad EVAExpo NON sono permessi affollamenti all'interno delle sale, che hanno un numero predeterminato di posti a sedere Ad EVAExpo, una volta iniziata la sessione d'ascolto, la porta della sala resta chiusa. Si può uscire, non si può entrare. Ne consegue che EVAExpo NON è una fiera. Si tratta di un insieme di dimostrazioni degli impianti, come se si trattasse di 9 negozi, ognuno con la propria, ma riuniti in un solo spazio ed in un tempo ravvicinato, in modo da poter essere seguite TUTTE in una sola giornata. Ai dimostratori è stato chiesto il massimo impegno per far percepire ai visitatori che si è lì proprio per loro, e non per mettere CD o LP distrattamente, come inutili DJ. Sapranno chi avranno di fronte e voi saprete chi vi sta parlando. E' una cosa nuova, sappiamo che molti sono disorientati, ma ci abbiamo voluto provare lo stesso, mettendoci tanto impegno e notti insonni. Non è stato facile e non lo è tuttora. Ma siamo certi del successo dell'iniziativa. La vicinanza temporale con altri eventi è dovuta al fatto che sono 2 anni che ci tocca rimandarla per le vicende ben note, ed abbiamo colto la prima "finestra" disponibile. Noi andiamo per la nostra strada. Peraltro, non si vede perché un appassionato che viva non lontano da Milano non possa visitare 2 eventi in 15 giorni, e debba per forza sceglierne uno solo. Non siamo stati già abbastanza chiusi in casa? 2
EVAExpo Milano Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 9 minuti fa, luigi61 ha scritto: Mi sono fatto l’idea che all’EVA si vada ad ascoltare sistemi ben assemblati con attenzione e rispetto, come si andasse a casa di amici. E' ciò che abbiamo richiesto agli espositori. Ci proveremo. Grazie per la fiducia.
Membro_0008 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Io trovo molto più interessante Eva perche anche se in questa prima edizione non ci sono tante stanze posso vedere e sentire dei prodotti molto interessanti,mentre all altra fiera,sempre bello andarci,ma vedo gli stessi prodotti ed impianti da 10 anni quali sono i prodotti interessanti ad Eva per me? Analog Domain,DS Audio,Aries Cerat,Zellaton,WB,Air tight,Extreme Audio,Vexo,Audionet,Nuovo diffusore Pylon Vi sembra poco? 1
Messaggi raccomandati