EVAExpo Milano Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Un'altra cosa che contraddistingue EVAExpo: da noi sapete prima cosa verrete ad ascoltare. Marchi e modelli degli impianti esposti sono pubblicati da tempo. Niente sorprese.https://evaexpo.weebly.com/cosa-vedrete-da-noi
iBan69 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @EVAExpo Milano senza polemizzare, ma i NON, non ne fanno una cosa diversa da ciò che è, una fiera/manifestazione struttura in modo diverso con regole diverse, se vogliamo… e questo ben venga, intendiamoci, lo trovo positivo. Rimango comunque perplesso sulle tempistiche scelte, a prescindere dalle motivazioni, addotte, che nel caso dello stare chiusi in casa, è stata una di quelle costrizioni che hanno permesso agli appassionati di godere maggiormente di questo hobby e forse del rinnovato interesse per la materia (almeno così è stato per me, e non solo). Stiamo comunque parlando di una manifestazione da godere al chiuso, esattamente come nelle nostre case, non di una gita al parco. Certo, un’appassionato può andare anche ad una fiera alla settimana … ma, forse, per chi viene da lontano, non è proprio così. Ho voluto solo esprimere il mio punto di vista, per come la vedo io da appassionato e da un punto di vista di opportunità di ritorno commerciale dell’investimento, per voi. Vi auguro comunque, il pieno successo della manifestazione, ripeto, senza polemica, alcuna. Grazie
EVAExpo Milano Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Vi segnaliamo una "prima" mondiale: https://www.audio-activity.com/extreme-audio-280921.html
AngeloJasparro Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 16 ore fa, McRyan ha scritto: le Atlantis Lab Non ti nascondo che sono curioso anch'io di conoscerle. Tra l'altro, pare che ci sarà anche un inviato dell'azienda francese
Moderatori paolosances Inviato 28 Settembre 2021 Moderatori Inviato 28 Settembre 2021 @iBan69 bene , così è sufficiente ed esaustivo per esporre il proprio pensiero.
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Settembre 2021 Amministratori Inviato 28 Settembre 2021 sono di roma e sinceramente non me la sento di prenotare a milano in questo periodo, ma l'iniziativa mi pare lodevole ed apprezzabile. penso, ma è una mia opinione, che due manifestazioni nella stessa città sarebbe stato meglio farle a distanza di mesi o per assurdo negli stessi giorni, in modo da pter andare alle sale con prenotazione e poi a quelle della mostra tradizionale. ma presumo che chi ha organizzao i pro e i contro, e non mi va di insegnare il mestiere agli altri 1
flamenko Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 4 ore fa, gigi60 ha scritto: Vi sembra poco? Affatto, potendo aggiungere che non capita tutti i gg. chapeau! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Settembre 2021 Moderatori Inviato 28 Settembre 2021 4 ore fa, iBan69 ha scritto: Stiamo comunque parlando di una manifestazione da godere al chiuso, esattamente come nelle nostre case, non di una gita al parco. ti avrebbe stimolato maggiormente fosse stata allestita ad esempio al....parco Lambro?
London104 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Prenotate 3 sessioni la domenica mattina, come la maggioranza, mi sembra.
iBan69 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: ti avrebbe stimolato maggiormente fosse stata allestita ad esempio al....parco Lambro? Nel cortile del Castello Sforzesco c’è un’acustica migliore … 😄
Messaggi raccomandati