jedi Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Buongiorno a Tutti Ho dovuto riregistrarmi perche' non accettava dopo questo look down la mia password(spero non ci siano problemi) MI è arrivato oggi questo splendido giradischi assieme alla testina My Soniv Lab Platinum. Sappiamo che quando un prodotto è nuovo di pacca ,non si puo' parlare delle massime prestazioni dei prodotti,ma sapendo cosa sono questi prodotti ,gia' le soddisfazioni sono estreme. Aspettero'almeno una cinquantina di ore per vedere dove si possono spingere questi elementi Buoni ascolti a Tutti di qualita' Marco 1
Paolo_AN Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Grande Marco, ci delizi sempre con interessanti novità! Resto in attesa di impressioni d'ascolto ed eventuali, graditissime, immagini. Un saluto
Tronio Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Speriamo che passino rapidamente, queste 50 ore: sono molto interessato e curioso di conoscere le tue prime impressioni! 👍
Umby1 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Grande girapadelle,idem per quanto riguarda la registrazione.
jedi Inviato 19 Marzo 2021 Autore Inviato 19 Marzo 2021 14 ore fa, Umby1 ha scritto: Grande girapadelle,idem per quanto riguarda la registrazione. Allora. Anche se debbo mettere a posto come carico per la My Sonic Platinum il mio Dartzeel (ha bisogno di una resistenza di 15 Ohm,e il suo fono arriva a 45 Ohm),ma inteligentemente la casa ha predisposto una sede per una resistenza specifica e sarà messa dal mio negoziante la prossima volta che viene ,gia' sento che tutto si sta rodando Ieri ,quando lo ha montato non raggiungeva il 60% delle sue potenzialità' ,ma gia' oggi ,che ho ascoltato per circa 5 ore ,si sente già' che cambia. Aspettiamo la resistenza corretta è non so cosa pretendere di piu' Marco Ps chi vuole venirmi a trovare ,Covid permettendo le mie porte sono sempre aperte Marco
jedi Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 6 ore fa, Danilo ha scritto: Ciao Marco di dove sei? Sono di Milano
jedi Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 23 ore fa, terlino ha scritto: Una bella foto? Scusa. Mi vengono le foto al contrario quando le metto su Melius. Ho provato in tutti i modi ma non ci riesco 1
il Marietto Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 14 minuti fa, jedi ha scritto: Scus9a. Mi vengono le foto al contrario quando le metto su Melius. Ho p9rovato in tutti i modi ma non ci ries9ci Cosi dovrebbe andar meglio . 1
jedi Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 31 minuti fa, il Marietto ha scritto: Cosi dovrebbe andar meglio . 32 minuti fa, il Marietto ha scritto: Cosi dovrebbe andar meglio . fatte a girarle? Uso mac mini e programma foto e solo qua' me le gira
Membro_0008 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Se il prossimo Natale non sai cosa regalarti,il piatto,piu' pesante, in rame del Galder dovrebbe essere interessante
jedi Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 Graze Diciamo che non era in previsione di acquistarlo, ma visto che il mio fornitore ,dopo il Kronos è secondo lui il miglio giradischi con un braccio tangenziale molto essenziale ma eccezionale ,me lo ha collegato e se anche con testina nuova e carico non ottimale ,gli attacchi e i rilasci con vinili che conosco bene ho sentito usa differenza in maniera netta. Pero' sul sito Audio Reference ,non riporta nessun piatto in altenativa . Adesso aspetto che i porti la resistenza giusta per la testina r che si faccia un po di rodaggio Buoni ascolti Marco
Suonatore Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 16 minuti fa, jedi ha scritto: Graze Diciamo che non era in previsione di acquistarlo, ma visto che il mio fornitore ,dopo il Kronos è secondo lui il miglio giradischi con un braccio tangenziale molto essenziale ma eccezionale ,me lo ha collegato e se anche con testina nuova e carico non ottimale ,gli attacchi e i rilasci con vinili che conosco bene ho sentito usa differenza in maniera netta. Adesso aspetto che i porti la resistenza giusta per la testina r che si faccia un po di rodaggio Buoni ascolti Marco Caspita che cambiamento...... Sembravi cosi soddisfatto del precedente.... Comunque complimenti, ora dovrai anche abituarti al nuovo arrivato... quando puoi aggiornarci sulle differenze, grazie.
Danilo Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 4 ore fa, jedi ha scritto: Sono di Milano Grazie. Ti ho scritto in privato.
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Marzo 2021 Amministratori Inviato 21 Marzo 2021 @jedi complimenti per il srtup analogico, tanto di cappello. Per il tuo problema, hai provato a fare il login con il vecchio nick e invece che dare la tua password effetture la pocedura password dimenticata? il sistema invia un link al tuo indirizzo mail (quello con cui ti sei registrato) con il quale effettuare il reset della password (puoi anche rimettere quella vecchia). Fammi sapere con la messagistica interna
Messaggi raccomandati