Jump to content

Acquistato giradischi Bergmann Galder con suo braccio Odin

jedi
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a Tutti

Ho dovuto riregistrarmi perche' non accettava dopo questo look down la mia password(spero non ci siano problemi)

MI è arrivato oggi questo splendido giradischi assieme alla testina My Soniv Lab Platinum.

Sappiamo che quando un prodotto è nuovo di pacca ,non si puo' parlare delle massime prestazioni dei prodotti,ma sapendo cosa sono questi prodotti ,gia' le  soddisfazioni  sono estreme.

Aspettero'almeno una cinquantina  di ore per vedere dove si possono spingere questi elementi

Buoni ascolti a Tutti di qualita'

Marco

• Melius 1

Grande Marco, ci delizi sempre con interessanti novità! Resto in attesa di impressioni d'ascolto ed eventuali, graditissime, immagini.

Un saluto

14 ore fa, Umby1 ha scritto:

Grande girapadelle,idem per quanto riguarda la registrazione.

Allora.

Anche se debbo mettere a posto come carico  per la My Sonic Platinum il mio Dartzeel (ha bisogno di una resistenza di 15 Ohm,e il suo fono arriva a 45 Ohm),ma inteligentemente la casa ha predisposto una sede per una resistenza specifica e sarà messa dal mio negoziante la prossima volta che viene ,gia' sento che tutto si sta rodando

Ieri ,quando lo ha montato non raggiungeva il 60% delle sue potenzialità' ,ma gia' oggi ,che ho ascoltato per circa 5 ore ,si sente già' che cambia.

Aspettiamo la resistenza  corretta è non so cosa pretendere di piu'

Marco

Ps chi vuole venirmi a trovare ,Covid permettendo le mie porte sono sempre aperte

Marco

23 ore fa, terlino ha scritto:

Una bella foto?

Scusa.

Mi vengono le foto al contrario quando le metto su Melius.

Ho provato in tutti i modi ma non ci riesco

639C7E3C-257E-444F-990B-2BE57AFA2B92.jpeg

108CCE6A-00DB-4F39-B575-E2449A80DBB1_1_201_a.jpeg

• Melius 1

il Marietto
14 minuti fa, jedi ha scritto:

Scus9a.

Mi vengono le foto al contrario quando le metto su Melius.

Ho p9rovato in tutti i modi ma non ci ries9ci

Cosi dovrebbe andar meglio .

berg1.jpg

berg2.jpg

• Melius 1

31 minuti fa, il Marietto ha scritto:

berg1.jpg

berg2.jpg

32 minuti fa, il Marietto ha scritto:

berg1.jpg

berg2.jpg

fatte a girarle?

Uso mac mini e programma foto e solo qua' me le gira

Graze

Diciamo che non era in previsione di acquistarlo, ma visto che il mio fornitore ,dopo il Kronos è secondo lui il miglio giradischi con un braccio tangenziale molto essenziale ma eccezionale ,me lo ha collegato e se anche con testina nuova e carico non ottimale ,gli attacchi e i rilasci con vinili che conosco bene ho sentito usa differenza in maniera netta.

Pero' sul sito Audio Reference ,non riporta nessun piatto in altenativa .

Adesso aspetto che i porti la resistenza giusta per la testina r che si faccia un po di rodaggio

Buoni ascolti

Marco

16 minuti fa, jedi ha scritto:

Graze

Diciamo che non era in previsione di acquistarlo, ma visto che il mio fornitore ,dopo il Kronos è secondo lui il miglio giradischi con un braccio tangenziale molto essenziale ma eccezionale ,me lo ha collegato e se anche con testina nuova e carico non ottimale ,gli attacchi e i rilasci con vinili che conosco bene ho sentito usa differenza in maniera netta.

Adesso aspetto che i porti la resistenza giusta per la testina r che si faccia un po di rodaggio

Buoni ascolti

Marco

Caspita che cambiamento...... Sembravi cosi soddisfatto del precedente.... Comunque complimenti, ora dovrai anche abituarti al nuovo arrivato... quando puoi aggiornarci sulle differenze, grazie.

• Administrators
cactus_atomo

@jedi complimenti per il srtup analogico, tanto di cappello. Per il tuo problema, hai provato a fare il login con il vecchio nick e invece che dare la tua password effetture la pocedura password dimenticata? il sistema invia un link al tuo indirizzo mail (quello con cui ti sei registrato) con il quale effettuare il reset della password (puoi anche rimettere quella vecchia). Fammi sapere con la messagistica interna 

18 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

@jedi complimenti per il srtup analogico, tanto di cappello. Per il tuo problema, hai provato a fare il login con il vecchio nick e invece che dare la tua password effetture la pocedura password dimenticata? il sistema invia un link al tuo indirizzo mail (quello con cui ti sei registrato) con il quale effettuare il reset della password (puoi anche rimettere quella vecchia). Fammi sapere con la messagistica interna 

Ciao

Ma il mio vecchio nick è sempre Jedi ma era la password che non la accettava

Ma non è un grosso problema

24 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

Per il tuo problema, hai provato a fare il login con il vecchio nick e invece che dare la tua password effetture la pocedura password dimenticata?

Io ho risolto così e ha funzionato!