SpiritoBono Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @BEST-GROOVE le JBL serie 43 suonano bene con i mc... Sicuramente ci sono finali (BJT) che le pilotano con più autorevolezza, ma i mc a trafo le suonano benissimo. Con le JBL (serie 43) preferisco un mc a trafo che quei mosfettoni sfiatati e senza punch da 300w. Non c'è cosa più fastidiosa di sentire il 38 JBL offuscato e non controllato.
robyroadster Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 Il 28/9/2021 at 16:20, BEST-GROOVE ha scritto: seppur la musica era prevalentemente disco, senza alcun sforzo apparente ad un volume che non costringeva ad urlare per parlare. Insomma rimasi favorevolmente impressionato rispetto alla maggior parte degli allestimenti di molte altre discoteche che frequentavo prima per divertimento poi per lavoro. Fortunato chi ha vissuto le disco del tempo dove la musica si suonava con i violini, poi il progresso con il boom boom, io che ho vissuto la disco da fine anni 80 quando facevano revival immaginavo i fortunati che avevano vissuto le disco e i concerti anni 70, vabbè a ognuno il suo, poi io sono un nostalgico e il passato mi sembra sempre più roseo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Settembre 2021 Moderatori Inviato 29 Settembre 2021 16 minuti fa, robyroadster ha scritto: vabbè a ognuno il suo, poi io sono un nostalgico e il passato mi sembra sempre più roseo. com'è giusto che sia, ogni generazione passata presente o futura ha e avrà i propri rimpianti guardandosi indietro.
spersanti276 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 1 ora fa, robyroadster ha scritto: Fortunato chi ha vissuto le disco del tempo dove la musica si suonava con i violini, poi il progresso con il boom boom, io che ho vissuto la disco da fine anni 80 quando facevano revival immaginavo i fortunati che avevano vissuto le disco e i concerti anni 70,
Messaggi raccomandati