Vai al contenuto
Melius Club

Klipsch e prezzi, che sta succedendo?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ok voi due evidentemente non avete capito, lo spiego meglio per un’altra volta: intendo dire che chi ha moltissimi soldi e decide di dedicarne una parte per un impianto Hifi in genere è più interessato all’occhio che all’orecchio…poi se il risultato sonoro finale è anche buono sarà stato un caso!!! Ora però basta con offtopic se avete capito bene altrimenti pazienza…

Inviato
3 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto:

intendo dire che chi ha moltissimi soldi e decide di dedicarne una parte per un impianto Hifi in genere è più interessato all’occhio che all’orecchio…poi se il risultato sonoro finale è anche buono sarà stato un caso!!!

Ma ti sei letto? Ma stai scherzando vero? 

Certo che abbiamo capito bene... ed è proprio questo che lascia basiti! 

E non siamo off topic, perché si parla sempre di prezzi e scelte. 

Inviato

L'invidia sociale è uno specchio deformante 

Fabio Cottatellucci
Inviato
2 ore fa, ivantaggi78 ha scritto:

nell'arco delle prossime due o massimo tre generazioni

Facciamo decadi se non lustri, và.

Inviato

@ivantaggi78 Hai praticamente dato dei sordi e degli incapaci ad assemblare un impianto HiFi ben suonante, ad una parte del forum e poi sarei io quello che non ci arriva? Vabbè chiudiamola qui, prima che diventi ricco ... 

3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

L'invidia sociale è uno specchio deformante

Si, deforma le menti ... 

Inviato
2 minuti fa, iBan69 ha scritto:

una parte del forum

Ah, non sapevo fosse frequentato così bene!! 😅

ok dai basta così….

Inviato
Il 29/9/2021 at 06:29, Audio_Max ha scritto:

Da estimatore quarantennale e proprietario (presente e passato) di quasi tutta la gamma, sono rimasto basito dai prezzi attuali di questo marchio.

Cornwall 13000€ di listino, RF7 MkIII 7600€.

Ok, c'è la scontistica, ma parliamo di 7800€ "chiavi in mano" applicando uno sconto del 40%...un paio di Cornwall...

Da quello che si legge bisogna provare queste:

https://www.pylonaudio.com/amber-mkII-pylon-audio

Inviato
9 minuti fa, giggione ha scritto:

penso che molti klipsch rimarranno nel groppone

Di più.

Infatti non trovi più un usato mica tanto facilmente.

Una volta c'era il mondo da scegliere.

Contenti loro...si ritroveranno a vendere cuffiette, soundbar e smart speaker...povero PWK, che brutta fine.

Inviato

@Gici HV qualcosa che non va?forse è l'amplificazione sia pre che finale che non vanno,ho la terza versione della lascala e tutte le volte che ho fatto ascoltare questi diffusori ad amici idiofili o conoscenti tali,hanno tutti esclamato la qualità e quantità dei bassi.....non solo dei bassi.....

Inviato

@Audio_Max proprio per il fatto che parecchi vorranno specularci sopra,ora una klipsch la scala che in italia di listino costa 23mila ,da noi ripeto,e diprinzio li vende a 11mila ,il volpone idiofilo le compra e dopo un anno li vende al 50%di listino?

• Melius 1
Inviato
39 minuti fa, giggione ha scritto:

qualcosa che non va?

probabilmente la collocazione in ambiente. Dove le ho sentite io è una ex officina ristrutturata (OAV) con piccoli divisori tra i vari impianti.

Inviato
2 ore fa, Audio_Max ha scritto:

PWK, che brutta fine.

Non ne sarei convinto (e ne lo desidero) non li vedo così sprovveduti anche se non condivido il loro listino, serve tempo per metabolizzare e poi via andare .... vogliamo parlare di integrati da svariate decine di migliaia di euro? ... non è che solo perché la Klipsch fa sconti gratuiti è legittimo che un paio di trasformatori ben conditi abbiamo certi prezzi solo perché “lo sconto” è minore.

Inviato
2 ore fa, Audio_Max ha scritto:

Contenti loro...si ritroveranno a vendere cuffiette, soundbar e smart speaker...povero PWK, che brutta fine.

Questo lo dici tu e non mi pare di leggere argomentazioni a sostegno.

Non credo che chi fa marketing in Klipsch sia uno sprovveduto.

Inoltre se ( SE...) la domanda dovesse calare, i prezzi potranno sicuramente scendere. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@ivantaggi78 tu ragioni da appassionato di lungo corso, interessato ai prodotti top. Anche io, che non amo le supercar, se vedo una feerrari migiro, ma che ci siano auto costose non sancisce la morte dell'auto. Ci sono tanti prodotti a prezzo umano, semmai più che il listino quello che blocca la diffusione di certi mostri sono le dimensioni. 

Inviato
19 ore fa, Collegatiper ha scritto:
Il 29/9/2021 at 06:29, Audio_Max ha scritto:

Da estimatore quarantennale e proprietario (presente e passato) di quasi tutta la gamma, sono rimasto basito dai prezzi attuali di questo marchio.

Cornwall 13000€ di listino, RF7 MkIII 7600€.

Ok, c'è la scontistica, ma parliamo di 7800€ "chiavi in mano" applicando uno sconto del 40%...un paio di Cornwall...

Da quello che si legge bisogna provare queste:

https://www.pylonaudio.com/amber-mkII-pylon-audio

Comunque anche le Pylon linkate costano 9380 la coppia in Italia…avevo letto post entusiastici in relazione al prezzo però era per un solo diffusore: importatore KLIPSCH docet.

https://mgp-audio.weebly.com/store/checkout#payment

Inviato

@Collegatiper Guarda che i 4.690 euro sono la coppia! Se non è chiaro, lo specificheremo sul sito. Grazie

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione