Vai al contenuto
Melius Club

Elezioni ? Qualcuno ha idea, o si sbilancia in una previsione


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

cambiera’ tutto o nulla ?

cambierà molto poco... praticamente nulla. E mutatis mutandis qualcosa potrebbe cambiare se, come al governo, divenissero sindaci ed amministratori outsiders tipo Draghi... ma non mi sembra di vederne.

Link al commento
https://melius.club/topic/4251-elezioni-qualcuno-ha-idea-o-si-sbilancia-in-una-previsione/#findComment-225922
Condividi su altri siti

1 ora fa, bungalow bill ha scritto:

L'importante è che non vinca il PD.

 

A Milano parrebbe aver già vinto visto lo scaramacai che hanno schierato contro Sala. Torino boh. Comunque sono città che funzionano pure con Bombolo a capo (forse solo il sindaco di Biella riuscirebbe ad affossarle)

Link al commento
https://melius.club/topic/4251-elezioni-qualcuno-ha-idea-o-si-sbilancia-in-una-previsione/#findComment-226036
Condividi su altri siti



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...