officialsm Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 Il problema vero è che manca la via di mezzo. Si passa dagli economici tipo Cocktail Audio o Pioneer (i primi due che mi vengono in mente) con costruzione base e si passa direttamente a quelli di qualità da oltre 2k tipo Lumin o Auralic. In mezzo forse solo Cambridge CXN credo. Altro?
karnak Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Melco funziona molto bene e ha una gamma che accontenta tutte le tasche.
il picchio Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Io ho il Sonnet hermes e mi trovo molto bene, non ha una sua interfaccia, lo uso con roon e il Sonnet morpheus come dac. Playstereo ti dà la possibilità di provarlo mi sembra per un mese
Eugenio_Fen Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Aggiungerei alla lista anche il nuovo Nuprime Stream 9: https://audiograffiti.com/anteprima-nuprime-stream-9/
Eugenio_Fen Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 E magari anche lo Str@mbo che offre anche tutta l'assistenza software in Italia... https://audiograffiti.com/wp-content/uploads/2021/09/Str@mbo-2.pdf
peng Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 14 minuti fa, Eugenio_Fen ha scritto: Aggiungerei alla lista anche il nuovo Nuprime Stream 9: https://audiograffiti.com/anteprima-nuprime-stream-9/ ma non ha uscite USB
antonew Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @Evy resto dell'impianto? Il Naim ,tra l'altro, è una macchina completa con dac
Evy Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 Solo diffusori attivi. Vero che il Naim è una macchina completa di Dac, ma quest'ultimo è di alto livello e sicuramente superiore a quello integrato nei diffusori ai quali mi dovrei collegare in analogico Per completare il pacchetto aggiungerei un bel serve uniti naim, così posso anche rippare la mia collezione di CD. Non serve altro a mio avviso. La trattativa è iniziata, vediamo dove riesco ad arrivare.
Membro_0015 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 22 ore fa, PDP ha scritto: Negli streamer di rete il principale investimento sta nella capacità della macchina di aggiornare il software per stare al passo con i tempi. il motivo per cui uso un PC. Ti faccio un esempio: io uso felicemente un bellissimo Oppo BDP-105D acquistato usato 3 anni fa a 800 eu: suona bene, e' realmente universale (anche i DVD-A!) e la dotazione eccellente (tanti ingressi e uscite HDMI): ebbene purtroppo l' aggiornamente del FW e' fermo da anni perche' Oppo ha ... deciso cosi' ... C'e' Tidal ma non Qobuz tra le app ... manca pure Prime Video Quindi PC tutta la vita
Jacky Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @Evy Attenzione ai diffusori attivi con dac integrato, nella maggioranza dei casi è impossibile bypassare quest’ultimo indipendentemente dall’ingresso usato, e quindi inutile spendere per un dac migliore
Evy Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 Nel mio caso è possibile entrando con cavo xlr lato diffusori. Già sperimentato.
Folkman Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @officialsm in questo momento ho in prova il Cambridge 851 Azur bellissimo e completissimo streamer , con software upgradabile direttamente dalla casa madre , praticamente a prova di cambi compulsivi . Con questo tipo di streamer usare un computer non ha senso .
feli Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 5 ore fa, Eugenio_Fen ha scritto: Aggiungerei alla lista anche il nuovo Nuprime Stream 9: https://audiograffiti.com/anteprima-nuprime-stream-9/ Qualcuno ha idea di come funzioni l'app di controllo rispetto alle migliori sul mercato?
zigirmato Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @Evy @Evy con il budget disponibile, si potrebbe mettere in conto anche una interfaccia digitale, oltre allo Streamer, tanto per avere la possibilità di fare più collegamenti e per migliorare le prestazioni del dac. Pochi giorni fa ho preso uno Melco N1A /2, tanto per finire , in bellezza posso dire. 😎 Scusa la curiosità, ma che diffusori hai?
Jacky Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Le Kii Three hanno anche l’ingresso analogico, ma non sì può bypassare il Dac interno
Evy Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 Questa osservazione merita un approfondimento. la prossima settimana sento l’importatore
Summerandsun Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Lo streamer puro di Moon, il neo mind, qualcuno lo ha provato? Era ben recensito
Messaggi raccomandati