lello64 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Adesso, karnak ha scritto: Mi adeguo all’interlocutore. mi sono adeguato io a te... sei tu che sei partito con il comunista della minchia
karnak Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Adesso, Guru ha scritto: Hai scordato Merda, l’ho già detto, ma sei talmente rincretinito nella tua ideologia che ti è sfuggito. Ma ti accomuno nello stesso strato, non pensare. Adesso, lello64 ha scritto: mi sono adeguato io a te... Sì, va bene.
Guru Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @karnak Chiedo scusa ma mi è sfuggita la tua risposta, cosa avevi detto?
karnak Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 1 minuto fa, lello64 ha scritto: sei tu che sei partito con il comunista della minchia Effettivamente, al 99% non è che possiate contestare…
otaner Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 35 minuti fa, karnak ha scritto: Ma vattenn… Ricambio l'articolata risposta.
karnak Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: mi è sfuggita la tua risposta, cosa avevi detto? Vai a rileggere, altrimenti dimostri per l’ ennesima volta di rispondere a codazzo di cane.
karnak Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Adesso, otaner ha scritto: Ricambio l'articolata risposta. Io te la rinnovo. Nel rispetto più assoluto di un’idea contraria alla mia.
mozarteum Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Chi vuole vincere le elezioni deve presentarsi come forza moderata come Berlusconi e Giorgetti hanno capito. Gli estremisti allontanano l’elettorato moderato, e’ un errore politico che si paga
Schelefetris Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 un filone letterario del Maestro ALberto Sughi fotografa egregiamente questi momenti 🙂
karnak Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Ma “eddai” che? Non ne hai di merda da spalare dalle tue parti? Allora, dai, sii serio.
Guru Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Allora chiedo agli altri, voi avete capito che ne pensa karnak di questi personaggi?
Martin Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Giorgia Meloni dice che è pronta a "prendere provvedimenti" ma non prima di avere a disposizione tutte le 100 ore di girato...
Velvet Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 2 minuti fa, Martin ha scritto: tutte le 100 ore di girato.. E dopo averle viste tutte. Facendo un paio d'ore al giorno quando è libera, fra due anni ha gli elementi per capire se il suo partito è pieno di fascisti (ed evasori riciclatori) oppure se è la confraternita dell'ammmorre 2
briandinazareth Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 ma come si incazzano i fascistelli. eppure dovrebbero essere contenti, in fondo che c'è di male da farsi rappresentare da tifosi di hitler? c'è della coerenza in fondo.
lello64 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 comunque non ce la fa... "non c'è spazio per atteggiamenti ambigui su antisemitismo e razzismo, per il paranazismo da operetta o per rapporti con ambienti dai quali siamo distanti anni luce, né per atteggiamenti opachi sul piano dell'onestà" ... ma la parolina "fascismo" non ce la fa proprio a pronunciarla...
Bazza Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 5 ore fa, lello64 ha scritto: ... ma la parolina "fascismo" non ce la fa proprio a pronunciarla... ..son voti persi...
Messaggi raccomandati