Vai al contenuto
Melius Club

Lobby Nera

wow

Messaggi raccomandati

Inviato

@lello64 non ce la fa neanche a dire mezza parola sul giornalista di Repubblica sotto scorta per le sue inchieste sul neofascismo (caso unico in Europa) ed irriso nel filmato. E neanche mezza parola in merito alle battute su "negri ed ebrei".

Le interessa solo l'aspetto dei finanziamenti illeciti. Il resto va bene così 

Inviato

Comunque, a parte che secondo me queste vicende sposteranno pochi voti...detto tra noi, non è che si sia visto chissà che in quel pezzo, rispetto a quello che  immagino benissimo siano certi ambienti. Certo,  l'esponente di primo piano che si fa beccare così facilmente a commettere reati, e parlo naturalmente dei finanziamenti "black", passa dei guai. Ma davvero la gente non sa chi sono certi politici ? Io pensavo li votassero  perché lo sanno benissimo.

Inviato
11 minuti fa, Velvet ha scritto:

battute su "negri ed ebrei".

Le interessa solo l'aspetto dei finanziamenti illeciti. Il resto va bene così

Perché è quello il problema su cui passerà dei guai e il partito si deve smarcare. Il resto, per quello che si è visto nel filmato, poi non so se c'è altro, anche un avvocato della mutua lo "derubrica" a folclore.

Inviato

E politicamente dov'è il problema ? Oggi i politici non sono meglio di "me", non devono esserlo. Deve fare le battute che faccio io.

Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

anche un avvocato della mutua lo "derubrica" a folclore.

Be' insomma, nell'allegra combriccola c'è anche quello che si è già beccato due anni per apologia del fascismo. Una recidiva non fa bene al casellario. 

Inviato

@Velvet

Il problema è coso li come si chiama...è uno importante nel partito, qui al nord penso numero uno.

Inviato

@lampo65 si l'unico con la faccia normale... Coso lì.. quello che nel filmato diceva che nei prossimi due anni si sarebbe giocato tutta la sua carriera. Gli ha detto male mi sa

Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

l'unico con la faccia normale

Lo sento ogni tanto in tv anche locali, si presenta bene anche per moderati. Ma senza fare il fenomeno, a quasi 60 anni non avrò bisogno di fanpage o report, per sapere chi sono o chi c'è dentro a certi partiti, lega inclusa. Posso avere dei dubbi sul pd...😂😂 

Inviato
15 ore fa, mozarteum ha scritto:

Gli estremisti allontanano l’elettorato moderato, e’ un errore politico che si paga

In teoria sarei d'accordo, in pratica parlare alla pancia paga. Lo dimostra il fatto che Salvini i consensi li ha presi tramite la bestia, non certo tenendo una linea moderata. Chiaro che politici estremisti non sono per tutte le stagioni.

Inviato
7 minuti fa, Savgal ha scritto:

non mi pare particolarmente intelligente.

Se lo fosse, sarebbe dentro a quel manipolo di subnormali che si vede nel video? Chiedo...

Sul fatto che i partiti ormai candidino cani e porci te lo posso confermare. 

Qui nella mia cittadina, dove domani si voterà e ci si conosce un po' tutti, vedo nelle liste certi fenomeni che non voterei neanche come rappresentante di scala del palazzo.

La c.d. società civile ormai si tiene lontana dai palazzi, dove entrano quasi solo gli scarti. E questo è molto triste perché poi è un disinteresse che paghiamo tutti sotto forma di pessima amministrazione 

Inviato
35 minuti fa, Velvet ha scritto:

perché poi è un disinteresse

ma non è solo disinteresse, nel senso che è indotto.

ma qual' è il sano di mente, con uno straccio di cultura, vita, famiglia, lavoro e anche reputazione che va a mettersi in una specie di tritacarne per maiali ? 

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, Savgal ha scritto:

E' un altro episodio che porta elementi alla mia convinzione che nei partiti non vi sia ormai quasi alcuna forma di selezione.

Secondo me la selezione c'è eccome! Solo che sono cambiati i parametri. Adesso si seleziona in base al pacchetto di voti che un candidato può portare, a quanto questo è spregiudicato, a quanto è in grado di polarizzare e aizzare:

https://www.nextquotidiano.it/lultima-di-naomo-lodi-mette-alla-gogna-i-senzatetto-di-ferrara-multati-dalla-polizia/

Inviato
23 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Adesso si seleziona in base al pacchetto di voti che un candidato può portare, a

Quello è sempre stato il requisito fondamentale specie alle elezioni amministrative. 

La differenza è che un tempo il pacchetto di voti lo portava il notabile o il funzionario, ora lo porta il fenomeno da fessbuk 

GianGastone II
Inviato
38 minuti fa, UpTo11 ha scritto:
1 ora fa, Savgal ha scritto:

E' un altro episodio che porta elementi alla mia convinzione che nei partiti non vi sia ormai quasi alcuna forma di selezione.

Secondo me la selezione c'è eccome! Solo che sono cambiati i parametri. Adesso si seleziona in base al pacchetto di voti che un candidato può portare, a quanto questo è spregiudicato, a quanto è in grado di polarizzare e aizzare:

https://www.nextquotidiano.it/lultima-di-naomo-lodi-mette-alla-gogna-i-senzatetto-di-ferrara-multati-dalla-polizia/

Quel Naomo che piu' di una condanna per reato non menzionabili, tento' di truffare pure  un suo datore di lavoro. Fa coppia con Morisi e mi pare ormai ce ne siano assai di elementi come loro, tutti d'un pezzo pubblicamente, mediamente stronzi, poi nel privato i cazzi loro.

Inviato

Rimane il fatto che il Fidenza, in ragione dei comportamenti tenuti, non si sia dimostrato particolarmente intelligente. SEnza usare una litote, si è dimostrato un co....ne.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji