Moderatori paolosances Inviato 3 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 3 Ottobre 2021 1 ora fa, Capa ha scritto: che non è e non può essere quello che abbiamo ora ... 😢 Hai qualche proposta da avanzare?
iBan69 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @gorillone purtroppo, non siamo molto vicini … ma, nemmeno lontanissimi. Io sono di Varese.
Nerodavola62 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Certo , in giornata si può revocare Bonifico istantaneo e il problema è risolto alla radice. Non tutte le banche aderiscono al servizio, ma le principali ormai sì. mauro
Capa Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 1 ora fa, paolosances ha scritto: Hai qualche proposta da avanzare? Dai, basta guardarsi intono! Mi è già successo in passato e pare non si possa avanzare alcuna critica ... Se devo tacere me lo dite charamento e lo farò.
oscilloscopio Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @Capa Mi pare che le critiche siano bene accette...certo sarebbe meglio se fossero propositive...
Moderatori paolosances Inviato 3 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 3 Ottobre 2021 @Capa a pagina 1 del thread troverai un mio intervento nel merito.
Cep63 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 Secondo il mio modesto avviso, ci sarebbe poco da “inventare”….. basterebbe rifare il mercatino esattamente come era nel vecchio Video Hifi…. 1
eduardo Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @Cep63 concordo. Squadra che vince non si cambia. Con il collegamento ad Hifi Shark diventerebbe poi una macchina da guerra.
Cep63 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @eduardo infatti…..tornerebbe ad essere molto frequentato…..
bambulotto Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 1 ora fa, eduardo ha scritto: Con il collegamento ad Hifi Shark diventerebbe poi una macchina da guerra Un annuncio che ho sul mercatino l'ho trovato anche su hifishark.
Oste onesto Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Già inserire il link del mercatino sulla home page di Melius lo renderebbe più fruibile ed immediato. Il fatto che uno lo debba cercare nel menù "altro" sicuramente non aiuta. Poi eliminare gli annunci scaduti renderebbe la fruibili più snella.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 4 Ottobre 2021 38 minuti fa, Oste onesto ha scritto: che uno lo debba cercare nel menù "altro" sicuramente non aiuta. Da pc o notebook non c'è questo problema....
Gici HV Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 1 ora fa, Oste onesto ha scritto: Poi eliminare gli annunci scaduti renderebbe la fruibili più snella. più che gli scaduti (pechè dovrebbero scadere? non sono mozzarelle)bisogna eliminare i venduti e l'inglese,mi sembra che siamo in Italia...
Moderatori paolosances Inviato 4 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 4 Ottobre 2021 @Gici HV Può anche accadere che l'oggetto sia stato venduto su altri canali, e "dimenticato" dal venditore. Un po' come accade con le auto abbandonate ( dimenticate?) sulla pubblica strada.
Moderatori Mister66 Inviato 4 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 4 Ottobre 2021 Ho un annuncio scaduto ma non c’è la possibilità di rinnovarlo se non farne uno nuovo da zero. Sarebbe comodo poterlo rinnovare con un semplice click😉.
Oste onesto Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Da pc o notebook non c'è questo problema.... Ma tanti usano il tablet o lo smartphone...
Oste onesto Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @Gici HV si certo, per scaduti intendevo anche e soprattutto gli annunci degli oggetti già venduti😊
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 4 Ottobre 2021 1 ora fa, Oste onesto ha scritto: Ma tanti usano il tablet o lo smartphone... quelli sono un problema.
Messaggi raccomandati