Amministratori Admin Inviato 4 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 4 Ottobre 2021 Il 2/10/2021 at 13:28, lello64 ha scritto: e questo sito ha una lentezza pachidermica prova ad impostare la tradizionale visualizzazione ad elenco.
Oste onesto Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 11 minuti fa, Admin ha scritto: quanti pollici è il tuo monitor? Già su un 12" non si vede "Altro", possiamo fare un check. 27", è un iMac, ma il problema è su tablet e smartphone. Ed è proprio lo smartphone, spesso, utilizzato sia per visualizzare, ma soprattutto inserire gli annunci, perché di solito si fanno le foto e direttamente si posta l'annuncio, senza passare per il pc. 1 1
lello64 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 38 minuti fa, Admin ha scritto: prova ad impostare la tradizionale visualizzazione ad elenco. non vorrei essere frainteso la lentezza della quale parlo è quella verificabile dagli strumenti di google 1
lello64 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 mi correggo, ho rifatto la prova e siamo a 15/100 contro i 73/100 dell'altro sito capisci che c'è una bella differenza...
Tronio Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 1 ora fa, Admin ha scritto: è in italiano Vabbè, diciamo bilingue va... 😉 1 1
fmr59 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 2 ore fa, Admin ha scritto: grazie ma non è obbligatorio usarlo Ovvio, ma parto dal presupposto che lo vorrei usare; mi piacerebbe poterlo usare come ho fatto spesso in passato, ma non lo trovo efficace al punto che non investo il tempo necessario per immettere un annuncio. È un peccato perché avrebbe altri vantaggi, già citati da altri.
lepontio Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 @Admin sono d'accordo sulle scelte fatte di limitare il numero degli annunci e il tempo che rimangono attivi, per tutte le considerazioni esposte. Ma non sarebbe possibile fare diversamente per gli annunci "cerco" o "compro" che dir si voglia? Questi non credo siano utilizzati da "traffichini". Spesso la ricerca riguarda apparecchi di difficile reperibilità o perche' di "nicchia" o perche' "rari" ed occorre tempo che ne capiti uno sul mercato. Inoltre l'ventuale venditore avrebbe già un contatto certoe quindi sarebbe favorito anche l'eventuale venditore. Grazie 1
Messaggi raccomandati