Discopersempre2 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Buongiorno, nel mio solito girovagare nel web, mi sono imbattuto in queste casse che mi hanno incuriosito, visto anche la fama che circonda questo "vecchio" marchio. Qualcuno che le ha avute/sentite me ne può parlare? Il suono delle Altec, in generale, è molto simile alle Jbl, diciamo le monitor ad esempio o no? Thank you.
rossox Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 le ascoltai una vita fa al sim-ives di milano, un buon monitor, meno spinto rispetto alle jbl, ma con una timbrica più sana ed equilibrata, almeno per i miei gusti
Discopersempre2 Inviato 2 Ottobre 2021 Autore Inviato 2 Ottobre 2021 @rossox Ciao, cosa ascolti in prevalenza, così per capire meglio quando dici: 6 minuti fa, rossox ha scritto: una timbrica più sana ed equilibrata, almeno per i miei gusti Grazie😉.
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 2 Ottobre 2021 @Discopersempre2 ascolti di tempi lontani. Buon diffusore non particolarmente aperto in alto, non assomigliano alle jbl, hanno buona efficienza e rendono anche a volumi moderati. Meno colorate e "divertenti" dele jbl ma globalmente più equilibrate brate 1
Discopersempre2 Inviato 3 Ottobre 2021 Autore Inviato 3 Ottobre 2021 Mi sembra d' intuire che si tratti di un modello poco conosciuto/apprezzato🙄.
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 3 Ottobre 2021 @Discopersempre2 non direi, ai suoi tempi era conosciuto e apprezzato, il successo era limitato dal listino e soprattutto dalle dimensioni, oltre 50 cm di larghezza e oltre 40 di profondità. le aveva un mio amico olto soddisfatto ell'acquisto
Discopersempre2 Inviato 3 Ottobre 2021 Autore Inviato 3 Ottobre 2021 @cactus_atomo Grazie Cactus, sempre disponibile nelle tue risposte; mi riferivo al fatto di non avere altri pareri/opinioni in merito.
qzndq3 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @Discopersempre2 Un forumer mi ha invato tempo fa un articolo dove tra gli altri diffusori appaiono anche le 14, se mi dai in privato la tua email ti mando lo stralcio. 1
Messaggi raccomandati