Nacchero Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 Buonasera a tutti. Nella casa di mio padre, oltre al vecchio impianto Davoli/Lenco di cui ho già scritto, abbiamo anche un jukebox che vorremmo far valutare per metterlo, eventualmente, in vendita. Sapete indicarmi qualche riferimento per avere una corretta valutazione. Grazie mille a tutti.
solitario Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 Magari dicendo, marca e modello, si evita di interpellare la sfera di cristallo😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 3 Ottobre 2021 1 ora fa, solitario ha scritto: si evita di interpellare la sfera di cristallo dispongo di diverse sfere di cristallo in vendita più o meno potenti riguardo il flusso di rx/tx adatte alle più svariate esigenze...eventualmente anche con pesci all'interno!
what Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 Ci sono già 3 indizzi: casa padre,Davoli/Lenco...chi indovina per primo vince il jukebox.😉
Nacchero Inviato 3 Ottobre 2021 Autore Inviato 3 Ottobre 2021 Chiedo scusa.....non ho menzionato le caratteristiche perché non volevo sembrasse uno spot per la vendita. Fra l'altro mio padre nemmeno sa che lo avrei chiesto. Io poi non ho realmente idea di quanto possa valere (e non so nemmeno quanto lo pagò). Come condizioni direi moto buone. Per lo meno fino a qualche tempo fa funzionava. Adesso è spento da un po'. Mio padre è stato poco bene e adesso in quella casa son rimasti lui un po' acciaccato e la nonna che va per i 94 anni......quindi se vi interessa vendo anche la casa! 😃 Scherzi a parte, della sua storia so poco. Comunque, l'oggetto è quello in foto. Se non sbaglio è del 1958 2
madero Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Prova a riaccenderlo Con un variac però
Nacchero Inviato 3 Ottobre 2021 Autore Inviato 3 Ottobre 2021 Appena riesco....non capito spesso là.....e non ho un Variac.
oscilloscopio Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @Nacchero Molto bello...se avessi spazio un pensiero ce lo farei io....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 3 Ottobre 2021 Secondo me così per come si trova una cifra tra i 4-5 K€ li vale appieno .... e senza battere ciglio.
oscilloscopio Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @BEST-GROOVE 4/5 K mi pare un po' eccessivo, ma non sono esperto.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 3 Ottobre 2021 5 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: 4/5 K mi pare un po' eccessivo ....e pensa che mi son tenuto pure basso. https://www.barnebys.it/aste/lotto/1958-ami-i-200-vinyl-jukebox-pink-trim-s_5d6gwefo
Nacchero Inviato 3 Ottobre 2021 Autore Inviato 3 Ottobre 2021 Grazie a tutti.....ho appena scoperto che mio padre ha fatto mettere da tempo un annuncio riguardo all'oggetto in questione. L'ho trovato infatti sul profilo vendite di un suo amico. Non so con che criterio ma chiedono quasi 10.000 euro. Nei prossimi giorni chiarisco e cerco di documentarmi. Se continuo a cercare in quella casa mi sa che trovo altro... La prossima volta se riesco faccio le foto a qualche vinile e vi chiedo lumi. Tornando al jukebox, appena avrò le idee più chiare lo pubblicherò anche sul nostro mercatino. Grazie mille
gbale Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 Deve funzionare altrimenti è un bel fermaporte costoso, anzi, la porta proprio.
Messaggi raccomandati