Paolo 62 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @Nacchero Diecimila sono troppi anche se è in perfette condizioni. Su Ebay la quotazione è 2000, max 3000.
Nacchero Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Inviato 4 Ottobre 2021 @Paolo 62 su eBay non ne ho trovati. Sul web in generale trovo valutazioni un po' più alte dei 3000.
v15 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Mi sembra che, tra i forumer, @vizegraf sia tra gli appassionati dei jukebox.
vizegraf Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @Nacchero Complimenti, veramente bello. Il tuo dovrebbe essere questo: @v15 Ciao🙂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 4 Ottobre 2021 11 ore fa, Nacchero ha scritto: Sul web in generale trovo valutazioni un po' più alte dei 3000. Anche 19500€ sulla casa d' aste Barnebys, ma quel prezzo lo ritengo una follia.
Paolo 62 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @Nacchero Il valore del tuo dipende se funziona o no. Venderlo a 10000 magari non riesci ma a 2-3000 sì se revisionato.
Tortello Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 @Nacchero Bello! Dovrebbe essere l'AMI "fascione" 200 Per me, uno dei più belli! Marcello
alberto1954 Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 Tanti anni fa ne vendetti alcuni ....per cifre intorno ai 2 o 3 milioni.... Per 3000 euro se è funzionante lo compro immediatamente!! Ho in casa un vecchio frigo CocaCola a pozzetto restaurato che valeva anni fa quando mi informai sui 1500 euro.. Un giocattolo complesso come quell'Ami... vale mooolto di piu. Così a naso.....Credo sia piu corretta una valutazione di 6000- 9000 euro.. Poi basta dare una occhiata agli annunci su Subito... https://www.subito.it/annunci-italia/vendita/usato/?q=jukebox+ami&order=pricedesc
Nacchero Inviato 6 Ottobre 2021 Autore Inviato 6 Ottobre 2021 @alberto1954 come scritto sopra, uno di quelli che hai linkato, è proprio lui. Mio padre si è fatto aiutare a metterlo in vendita da un amico. Infatti è sul profilo dell'amico perché mio padre non utilizza queste piattaforme. Vedrò di prenderlo in carica personalmente e metterlo anche sui mercatini col mio profilo. Intanto grazie a tutti per le conferme.
Nacchero Inviato 6 Ottobre 2021 Autore Inviato 6 Ottobre 2021 @bambulotto sI .... però è spento da mesi. Non so cosa può comportare per questi oggetti, però l'ho sentito suonare. Mio padre è del 49 e ha un sacco di 45 anni '60, lo cerco fortemente e lo fece revisionare.
bambulotto Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 17 minuti fa, Nacchero ha scritto: sI .... però è spento da mesi. Beh...io un controllo sul corretto funzionamento lo farei prima di metterlo in vendita!
alberto1954 Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 Quegli oggetti sono costruiti come corazzate.. Se l'hai sentito suonare qualche tempo fa.. a meno di topi rosicchianti.., starei tranquillo.. e lo accenderei senza troppi patemi... Ricordo un po di anni fa ne trovai diversi girando per i bar delle campagne del Venezuela... Potevo comprarli per poche centinaia di dollari!! Ma poi mi informai per la spedizione e mi gelarono.... Comunque quei Jukebox funzionavano da 50 anni!!!
Nacchero Inviato 6 Ottobre 2021 Autore Inviato 6 Ottobre 2021 @bambulotto sicuramente quando è stato inserito era stato anche ascoltato.
Nacchero Inviato 6 Ottobre 2021 Autore Inviato 6 Ottobre 2021 Aggiornamento. Ho parlato con mio padre. Il jukebox funziona, ovvero suona senza problemi. Ha però un problema in quanto il braccetto che mette il disco non funziona dal selettore a ghiera. Riesce a farlo premendo non so quale pulsante sul retro, aprendo lo sportello. Quindi si presume sia un guasto da poco. Comunque da verificare. Ha ricevuto alcune visite e pare qualche interesse dietro ci sia. La richiesta iniziale è di 9000. Vedrò di procurarmi foto migliori e inserirlo qua e su altri mercatini. Grazie PS, sto per chiedervi un altro aiuto perché probabilmente metteremo in vendita anche il Davoli.
alberto1954 Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 A mio parere non puoi chiedere 9000 se è difettoso... Devi sistemarlo e poi quando il Jukebox sarà in ottime condizioni...
Nacchero Inviato 6 Ottobre 2021 Autore Inviato 6 Ottobre 2021 @alberto1954 capisco, devo convincere il "vecchio" che già è un personaggio particolare.....e comprende anche difficilmente le dinamiche di questo mercanteggiare. Comunque mi ha detto che è già venuto una volta Mister Jukebox di Carpi. Gli ho detto che mi sto confrontando con voi. Vi aggiorno. Magari davvero, per un danno da poche centinaia di euro ce ne perdi migliaia. Grazie
Messaggi raccomandati