Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 6 Ottobre 2021 4 ore fa, bambulotto ha scritto: Beh...io un controllo sul corretto funzionamento lo farei prima di metterlo in vendita! Anche perché se non funziona vale decisamente meno, mentre se funziona ed esteticamente è a posto senza botte o ammaccature irreparabili puoi tenere per le palle gli interessati facendo TU il prezzo piuttosto che loro.
Nacchero Inviato 6 Ottobre 2021 Autore Inviato 6 Ottobre 2021 @BEST-GROOVE hai perfettamente ragione anche tu. Ho saputo oggi che una persona è stata a vederlo e provarlo e, a parte, quel "difetto" scritto sopra ha trovato tutto a posto e ha detto che non sarebbe un problema ripararlo. Fatto sta che comunque chi sa che c'è un malfunzionamento, o si tira indietro o ti offre 2 spicci e con altrettanti se lo aggiusta. Vedrò il da farsi, c'è da convincere babbo 😃
Jimmyhaflinger Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 ragazzi con 2000 non si prendono piu i jukebox con meccanismo a vista
oscilloscopio Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 Sinceramente non credevo...mi aspettavo quotazioni simili magari per un Seeburg a 78 giri...
Nacchero Inviato 9 Ottobre 2021 Autore Inviato 9 Ottobre 2021 Più tardi faccio un giro a negozio per distrarmi un po' e chiedo anche a loro un'idea o se conoscono qualcuno in zona che può darmi una valutazione.
Lou Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 quello è un Ami 200, il santo Graal dei collezionisti di jukebox in realtà i più quotati sono i vecchi Wurlitzer, ma ecco, avere per le mani un Ami 200...è tanta roba Fino a qualche anno fa...diciamo gli anni pre crisi, la quotazione di un Ami ben tenuto e funzionante era attorno ai 20000 euro, ora sono scese, ma io non dispererei più di tanto, soprattutto all'estero ci sono collezionisti in grado di pagare bei soldi.Dipende anche se hai fretta di vendere o meno.Comunque mi sento di dirti in tutta tranquillità di non ascoltare valutazioni tipo 2/3 mila euro, 1
Moderatori paolosances Inviato 10 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 10 Ottobre 2021 Per le vendite si deve utilizzare il Market del Melius Club,accessibile agli utenti con almeno 50 post.
Nacchero Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 @paolosances sI si......ma infatti l'intento iniziale era ricavare qualche info riguardo a dove potermi rivolgere per valutazioni e canali da seguire. Però, anche avere un'idea degli utenti di Melius mi aiuta. Appena recupero un altro paio di foto lo inserisco. Pardon
Lou Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @paolosances ossignore..... ma era per dare un'ordine di idea all'amico nacchero, non volevo vendere alcunchè peraltro di messaggi ne avrei ben più di 50, solo che il mio vecchio account è andato "bruciato"
Moderatori paolosances Inviato 10 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 10 Ottobre 2021 1 ora fa, Lou ha scritto: 1 ora fa, Lou ha scritto: non volevo vendere alcunchè peraltro di messaggi ne avrei ben più di 50, solo che il mio vecchio account è andato "bruciato" No? Perché ti senti chiamato in causa?Non sei stato neppure taggato...
Lou Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @paolosances il messaggio si è modificato da solo? comunque ho capito dai, nessun problema. adios
Lou Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @Nacchero se hai bisogno di informazioni circa il JB,riparatori, pezzi di ricambio ecc ecc, mandami un messaggio privato, è stato uno dei miei ambiti lavorativi per decenni.saluti
Nacchero Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 Per favore, non bisticciate a causa mia. @Lou ti scriverò presto, oggi ho una giornata complessa ma 2 consigli li prendo più che volentieri.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 10 Ottobre 2021 Il 6/10/2021 at 10:27, alberto1954 ha scritto: diversi girando per i bar delle campagne del Venezuela... Intendi dire che hai frequentato i peggiori bar di Caracas? 5 ore fa, Lou ha scritto: Comunque mi sento di dirti in tutta tranquillità di non ascoltare valutazioni tipo 2/3 mila euro, Quindi le mie valutazioni ed i link che ho indicato successivamente sono tra i più attendibili ed aderenti al valore di mercato da quanto suppongo.
Nacchero Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 @BEST-GROOVE direi di no. Ieri a negozio hanno strabuzzato gli occhi. Potrei anche provare a metterlo in mostra lì. Ci gira gente appassionata e con le tasche gonfie.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 10 Ottobre 2021 20 minuti fa, Nacchero ha scritto: direi di no. no in che senso? 4/5 K mi riferivo al "minimo sindacale" volendo tenermi basso senza nemmeno metterci mani necessitasse di una riparazione; con questo intendo visto e piaciuto nel caso hai fretta di realizzare molto ben al di sopra e più aderente alla realtà da chi lo valutava 2k ..... poi ovviamente il link che ho riportato successivamente lo propone all'asta per 10k prezzo base e a salire per chi offre di più, magari quello per la somma richiesta è pure restaurato a puntino e tirato a specchio tanto da farlo sembrare nuovo.
Moderatori paolosances Inviato 10 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 10 Ottobre 2021 @BEST-GROOVE "restaurato a puntino" Esistono dei punti di riferimento per questo particolare settore? Trovare ricambi è possibile?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 10 Ottobre 2021 5 minuti fa, paolosances ha scritto: Esistono dei punti di riferimento per questo particolare settore? presumo di si, ci sono persone specializzate in ogni settore merceologico che non mi meraviglierei affatto esistessero dei restauratori per questi prodotti che non solo sostituiscono dei pezzi con altri originali o cannibalizzati da apparecchi identici ma che recuperando delle parti ammaccate le rimettono a nuovo come i lamieristi per le vecchie auto.
Messaggi raccomandati