Nacchero Inviato 10 Ottobre 2021 Autore Inviato 10 Ottobre 2021 @BEST-GROOVE abbi pazienza, son rinco ...... Dovevo scrivere "direi di sì", nel senso che le tue ipotesi/quotazioni sono più che in linea. Avevo solo letto il tuo post all'inverso. E sto cercando di sonnecchiare che ho avuto una nottataccia..... ohibò.
oscilloscopio Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 4 ore fa, paolosances ha scritto: Esistono dei punti di riferimento per questo particolare settore? Assolutamente...ci sono restauratori che generalmente operano su tutte quelle macchine elettromeccaniche come Jukebox, Flipper e simili 1
alberto1954 Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @BEST-GROOVE Penso di essere tosto ma Caracas era preoccupante anche per me.. Ero in Venezuela per lavoro.. ma poi la situazione ... è ... degenerata e ne ho approfittato per una luuuunga vacanza nei LLanos e nella jungla amazzonica... Uno dei piu "bei tempi" della mia vita!!!! A parte le zanzare!!!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 11 Ottobre 2021 @alberto1954 odio le zanzare, non perdono occasione per aggredirmi a frotte.
Nacchero Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 Venduto ieri. Devo aver portato bene a mio padre. Appena messo in vendita ho ricevuto molti messaggi e, nel frattempo, una persona che lo seguiva da un po' si è decisa ed è venuto a prenderlo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Novembre 2021 Moderatori Inviato 5 Novembre 2021 5 ore fa, Nacchero ha scritto: Venduto ieri. Spero tu non lo abbia svenduto o pur di venderlo in fretta ti sia tenuto sotto la media come richiesta.
Nacchero Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 @BEST-GROOVE mi sono sono confrontato con alcune persone, fra i quali c'erano 3 riparatori e negozianti. Lo abbiamo dato a 7000 (tanto non devo nascondere niente) considerando che necessita anche di una revisione. Adesso provo col Davoli, dato che uno dei negozianti potrebbe avere contatti interessati. PS...vendo meglio sta roba che lo streamer MicroMega a 150 euro....😝😝😝
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Novembre 2021 Moderatori Inviato 5 Novembre 2021 31 minuti fa, Nacchero ha scritto: Lo abbiamo dato a 7000 Bhe direi che non è stato svenduto tenuto conto che non era nemmeno stato revisionato da dopo l'apertura del 3ad.
oscilloscopio Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 @Nacchero Mi pare un buon risultato comunque considerando che si tratta di un jukebox molto bello...👍
Nacchero Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 @oscilloscopio si, era all'incirca il risultato che mio padre voleva ottenere. Comunque dev'essere un settore/mercato a parte quello. Il tempo di inserirlo e sono subito arrivati messaggi e qualcuno mi ha scritto più volte incalzando.
oscilloscopio Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 @Nacchero Le belle cose sia vintage che antiche hanno sempre avuto e probabilmente avranno in futuro, estimatori disposti a spendere anche cifre importanti, non solo in Hi fi ma in tutti i settori.
Nacchero Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 @oscilloscopio certamente. È una passione e finché non sconfina nell'assurdo può essere soltanto una passione sana.
Messaggi raccomandati