Vai al contenuto
Melius Club

Tesla model Y

Jack

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, pino ha scritto:

In questo periodo di scarsità dei materiali non so,ma normalnente  in BMW la scontistica sul nuovo,va dal 10 al 17 %,sconti che aumentano con la lista degli optional.

Si va dal modello che 'tira' ,al modello che va poco e prossimo alla fine produzione.

Le berline son più scontate delle familiari ,che a loro volta son più scontate delle SUV.

Insomma, è possibile che quella i4 da 66K arrivi sotto la soglia dei 61K (50 + IVA) che Jack indica come limite per avere gli incentivi. E si salvano altri 10K.

L'unico problema per me al momento è trovare i 50K che restano da pagare 😁

Inviato

cavolo, pure la Bmw è diventata come la McIntosh coi listini 😁. in effetti è un gran pezzo che non la considero nemmeno come tutte le tedesche, porsche esclusa e anche se ultimamente ho rivalutato parecchio la mercedes.

@lufranz tieniti la tua va lá che fai un affare. Apri il garage, la guardi, ci fai 5 km, un paio di curve e ti dici “si, mi compro questa anche oggi” 😆

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

un paio di curve e ti dici “si, mi compro questa anche oggi” 😆

😄

E poi ho già rischiato il divorzio quando ho preso la Giulia, non è il caso di riprovarci dopo soli 3 anni.

Inviato

@lufranz Penso che l'apice per le auto elettromeccaniche si sia raggiunto nel 2020.

Ormai le case investono nell'ibrido,e nell'elettrico.

Chi ha auto con  qualche anno sul groppone conviene che le tenga il più a lungo possibile.

Gli esperimenti facciamoli fare alle persone che han fiducia nella scienza e nel progresso.

Io mi godo la superata serie 5,acquistata molto  scontata,che mi sta regalando grandi soddisfazioni,e che pur nella mia complicatica situazione salutistica mi sta dando gioia di vivere.

Lufranz goditi la Giulia.

Se potessi tornare indietro,vivrei di più alla giornata e deciderei di più col cuore che col cervello.

La vita è una sola,godetevela il più possibile,pensate di più al presente,non fate i miei errori.

• Melius 2
Inviato

@Jack Se ti piace acquistala e goditela.

Conoscendoti bene,so che sarai imparziale,nel giudizio post acquisto.

Dai che son curioso e il tempo è diventato per me un gran lusso.

Inviato

@pino non devo acquistarla... penso tu intenda la Model y.

Innanzitutto devo finire i superbonus per avere la ricarica col fotovoltaico ma poi non avrei intenzione di un altro SuV sebbene elettrico perché il Suv lo uso per i lunghi viaggi a medie piuttosto elevate dove il diesel è ancora insuperabile e di tanto anche. Intendevo che se uno deve prendere un suv medio premium tipo una stelvio o una Q5 può senz’altro considerare una model y. Forza Pino 😘

Inviato

@Jack Le Stelvio 6 mesi fa si trovavano con ottimi sconti,ora non so.

Le Q5 son troppo care per quello che offrono.

In pratica a livello meccanico sono come le Tiguan,o le Kodiak,un pelo più curate e insonorizzate,ma troppo care.