Rufusen Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Scusate le model 4 sono paragonabili alle X? E le 2+2 come si collocano in questa lista?
Rufusen Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 Avrei trovato un paio di 2+2 a buon prezzo? Che dite?
marcopollo Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 Non le conosco, ma non sono amplificate come le X o le Monitor 4
Rufusen Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @Membro_0008 Hai letto delle modifiche che alcuni consigliano ai finali?
Silencer Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @Rufusen quando leggi @membro_ seguito da numeri vuol dire che il forumer per qualche motivo ha abbandonato il forum
marcopollo Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @Rufusen io ho appena fatto "revisionare" i miei due servocharge con grande soddisfazione da Diego Barone. Se vuoi ti do i contatti. Scrivimi in privato
bost Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 le aveva comperate ( le Acoustat X ) un mio amico nei primi '70. Le ha ancora , inscatolate, perchè ha altri impianti e lui non getta via niente. Ricordo che avevano la particolarità di avere lo stesso impatto in ogni punto della stanza, sia che ti trovavi a pochi cm dalla cassa , sia dall'altro lato della stanza. Non mi fecero altra impressione perchè ascoltando prevalentemente "rock" le vedevo indicate per altri generi...
LaVoceElettrica Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 1 ora fa, bost ha scritto: Ricordo che avevano la particolarità di avere lo stesso impatto in ogni punto della stanza, sia che ti trovavi a pochi cm dalla cassa , sia dall'altro lato della stanza. Vero che, davanti o dietro, da buoni dipoli il suono era lo stesso, ma c'era una differenza consistente nella qualità fra l'ascolto in piedi oppure seduti in poltrona nel ristretto arco d'azione di quelle due "finestre" tremendamente direzionali. Nel secondo caso, si passava dall'ottimo suono a qualcosa di "magico".
Messaggi raccomandati