Guru Inviato 6 Ottobre 2021 Autore Inviato 6 Ottobre 2021 A proposito di out, ho letto recentemente che oare stia valutando un'exit strategy, ovvero di fondare un suo partito, ovviamente rivolto ai bassifondi dell'elettorato leghista.
leoncino Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Il sorpasso della bionda a me fa più paura del cinghiale. Vedi inchiesta giornalistica Milano. Il fascio è meglio bruciarlo.
Martin Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 10 ore fa, Guru ha scritto: oare stia valutando un'exit strategy, ovvero di fondare un suo partito, ovviamente rivolto ai bassifondi dell'elettorato leghista. Credo ne avesse parlato il Corriere prima delle elezioni: Salvini ha registrato a suo nome il simbolo "Lega - Salvini presidente" e, secondo la ricostruzione giornalistica, avrebbe preso accordi con relitti forzitalioti per proseguire concentrando l'attività al sud, dove i sondaggi indicherebbero i migliori margini di crescita con sensibilità ai temi di sicurezza e immigrazione. Rimane da capire se questo strappo sarà lui a produrlo o se scatterà solo in caso di cacciata congressuale. Nel frattempo, come dicevo in altro post, si moltiplicano i minuti video in quota lega che la rai dedica a Lorenzo Fontana...
Membro_0022 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Io continuo a chiedermi come sia possibile che: a) un partito tenga come leader un coyote che gli fa perdere voti ogni volta che apre bocca (dal 34% a meno del 20% in due anni scarsi non è uno scherzo) b) il coyote in questione non si accorga che come fa, sbaglia e ottiene il risultato contrario a quello che qualsiasi leader dovrebbe inseguire per la propria parte Verrebbe quasi da pensare che sia prezzolato dalla parte avversa. P.S. coyote = cogl... che altrimenti il sistema anti-parolacce me lo cambia in colloidale 😁
Schelefetris Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @lufranz illo dimentica che il suo movimento nasce da sentimenti razzisti contro il centro sud Italia, ha pensato di traslare il concetto col sovranismo tipico del fascio, per accontentare le due fazioni sballa... anche il minus fascistus riesce a capire che se deve votare un modello fascista tanto vale scegliere l'originale edit: per par conditio, la stessa maronata che fece Uolter, fare discorsi di sinistra strizzando (ma anche di più) l'occhio ai capitalisiti... dal suo salotto sulla quinta strada
Membro_0022 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 14 minuti fa, Schelefetris ha scritto: illo dimentica che il suo movimento nasce da sentimenti razzisti Non è questo che voglio dire, lascia perdere un attimo la politica e pensalo come qualsiasi altro "responsabile" di qualsiasi cosa, per esempio il direttore commerciale in un'azienda. Riformulo la domanda: come è possibile che un "quadro" che, ad ogni mossa, fa perdere denaro all'azienda fino al fallimento continui imperterrito e resti al suo posto ? Perchè non viene messo a pulire i gabinetti o a zappare il giardino ? L'unica spiegazione è che - oltre ad essere incompetente - sia il proprietario unico dell'azienda o il socio di maggioranza (situazione sperimentata di persona quasi 10 anni fa). Ma altre risposte plausibili non ne vedo.
Schelefetris Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @lufranzmagari il direttore sa segreti del proprietario... magari sa che il boss evade le tasse o corrompe per prendere appalti...
Martin Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 14 minuti fa, lufranz ha scritto: come è possibile che un "quadro" che, ad ogni mossa, fa perdere denaro all'azienda fino al fallimento continui imperterrito e resti al suo posto ? forte conflitto tra gli azionisti in un equilibrio loose-loose dove nessuno prevale, ovvero la prevalenza di uno produrrebbe un arretramento complessivo della "quota di mercato".
Membro_0022 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 2 ore fa, Martin ha scritto: la prevalenza di uno produrrebbe un arretramento complessivo della "quota di mercato". Più di così ?-15% in due anni ? Certo che si è impegnato parecchio...
Bazza Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @lufranz A questo punto si può dire che il nome Matteo in politica non porta bene 😁
Martin Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 2 ore fa, lufranz ha scritto: Certo che si è impegnato parecchio... Si è cacciato in una situazione nella quale, qualsiasi mossa avesse fatto, non poteva che aumentare la pendenza della discesa. Non era facile. 😁
audio2 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 3 ore fa, Bazza ha scritto: A questo punto si può dire che il nome Matteo in politica non porta bene e nemmeno aver fatto il classico
Schelefetris Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 quando hai il nemico alle spalle non muoverti, faresti il suo gioco ed il suo piacere 😄
criMan Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Fine del tatrino; Incontro Draghi-Salvini a Palazzo Chigi. Il leader della Lega: 'Mi fido di lui' 🤣
wow Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 8 minuti fa, criMan ha scritto: Incontro Draghi-Salvini a Palazzo Chigi. Il leader della Lega: 'Mi fido di lui' sai com'è? la prospettiva è di mettersi a fare bordello dalla stessa parte della Meloni. Lei però lo supera ...
nixie Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @criMan Certo che frà volere firmato il tutto, a, "mi fido di lui",mi sembra un altro bello schiaffone.
audio2 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 mi fido di lui tradotto vuol dire: ma non degli altri. come quando draghi dice che questo governo non aumenterà le tasse, traduzione: lo farà il prossimo o quello dopo ancora
nixie Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: ma non degli altri. Ma se ricordo bene al TG1 di ieri sera ha detto che voleva da Draghi una firma,o nò.
Messaggi raccomandati