Vai al contenuto
Melius Club

La Lega boicotta il Consiglio dei ministri

Messaggi raccomandati

Inviato

@lufranz A questo punto si può dire che il nome Matteo in politica non porta bene 😁

Inviato
2 ore fa, lufranz ha scritto:

Certo che si è impegnato parecchio... 

Si è cacciato in una situazione nella quale, qualsiasi mossa avesse fatto, non poteva che aumentare la pendenza della discesa. Non era facile. 😁

Inviato
3 ore fa, Bazza ha scritto:

A questo punto si può dire che il nome Matteo in politica non porta bene

e nemmeno aver fatto il classico

Schelefetris
Inviato

quando hai il nemico alle spalle non muoverti, faresti il suo gioco ed il suo piacere 😄

Inviato

Fine del tatrino;

Incontro Draghi-Salvini a Palazzo Chigi. Il leader della Lega: 'Mi fido di lui'

🤣

Inviato
8 minuti fa, criMan ha scritto:

Incontro Draghi-Salvini a Palazzo Chigi. Il leader della Lega: 'Mi fido di lui'

sai com'è? la prospettiva è di mettersi a fare bordello dalla stessa parte della Meloni. Lei però lo supera ... 

Inviato

@criMan Certo che frà volere firmato il tutto, a, "mi fido di lui",mi sembra un altro bello schiaffone.

Inviato

mi fido di lui tradotto vuol dire:  ma non degli altri.

come quando draghi dice che questo governo non aumenterà le tasse,

traduzione: lo farà il prossimo o quello dopo ancora

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

ma non degli altri.

Ma se ricordo bene al TG1 di ieri sera ha detto che voleva da Draghi una firma,o nò.

Inviato

che che firme vuoi che voglia, da un politico manco una fatta col sangue può avere un qualche valore.

finchè la barca va e poi si vedrà.

Schelefetris
Inviato

@nixie  mi ricorda "il gigante e la bambina"

pur non essendo un seguace del Draghismo tocca valutare che la statura è elevata, gia avrebbe difficoltà un navigato politico della  precedente repubblica, figuriamoci uno zotico che al massimo può fare il bulletto se scortato...

Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

mi fido di lui tradotto vuol dire:  ma non degli altri

Per me la traduzione è che Draghi l'ha schiaffeggiato per l'ennesima volta e dovrà piegarsi al suo volere, ma ovviamente cerca di far credere a quei pochi beotas che ancora lo votano di esser lui quello che detta le condizioni.

Inviato

come stiamo con la legge zan, lo ius soli ed il voto ai sedicenni ?

extermination
Inviato
38 minuti fa, Guru ha scritto:

Draghi l'ha schiaffeggiato

A me Draghi non è mai dispiaciuto ma credo che stia un poco  " abusando" della propria autorità ed autorevolezza ! In fondo Non è né Re né Imperatore!!!

Inviato

@Schelefetris Navigato è navigato,se non in politica, ma è molto navigato,riconosce subito i Quaquaraquà.

• Crea Nuovo...