Vai al contenuto
Melius Club

La Lega boicotta il Consiglio dei ministri


Messaggi raccomandati

Schelefetris

@nixie  mi ricorda "il gigante e la bambina"

pur non essendo un seguace del Draghismo tocca valutare che la statura è elevata, gia avrebbe difficoltà un navigato politico della  precedente repubblica, figuriamoci uno zotico che al massimo può fare il bulletto se scortato...

Link al commento
https://melius.club/topic/4361-la-lega-boicotta-il-consiglio-dei-ministri/page/4/#findComment-233813
Condividi su altri siti

8 minuti fa, audio2 ha scritto:

mi fido di lui tradotto vuol dire:  ma non degli altri

Per me la traduzione è che Draghi l'ha schiaffeggiato per l'ennesima volta e dovrà piegarsi al suo volere, ma ovviamente cerca di far credere a quei pochi beotas che ancora lo votano di esser lui quello che detta le condizioni.

Link al commento
https://melius.club/topic/4361-la-lega-boicotta-il-consiglio-dei-ministri/page/4/#findComment-233823
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...